Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 dicembre: una misteriosa lettera
Il Paradiso delle signore, trama 18 dicembre: Marta scopre che Matilde frequenta Vittorio
Lunedì 18 dicembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle signore che si annuncia davvero scoppiettante. In questo appuntamento con la fiction Rai, Marta, appena tornata a Milano dopo due anni di assenza, inizierà a fare la conoscenza di Flora, la nuova compagna di suo padre Umberto. Inoltre, scoprirà che Matilde, la moglie di suo cugino Tancredi, ha intrapreso una relazione con il suo ex consorte Vittorio. Nel frattempo, Marcello, dopo diverso tempo, incontrerà nuovamente la sua amata Adelaide mentre Rosa continuerà ad essere in difficoltà nella ricerca di un lavoro. La giovane, riuscirà prima o poi, a trovare un impiego che faccia al caso suo in attesa di trovare una scuola nella quale la lascino insegnare secondo il suo metodo?
Il Paradiso delle signore: Clara trova una misteriosa lettera
Il Natale si avvicina e come al solito Vittorio metterà subito in atto una delle sue tante iniziative atte a far contente le clienti del Paradiso. La sua iniziativa porterà grande entusiasmo tra le Veneri e tutti lo noteranno. Conti, quest’anno ha deciso di omaggiare le fedeli clienti del grande magazzino con dei libri usati. Le commesse si occuperanno di sistemarli per poi regalarli a coloro che andranno a fare acquisti e Clara tra uno di questi libri troverà una misteriosa lettera. Secondo la ragazza, la missiva potrebbe essere indirizzata a Gianlorenzo Botteri ed il mittente potrebbe essere una sua vecchia fiamma.
Tancredi confessa a Marta ed Adelaide ciò che ha fatto a Matilde
Se da un lato, le Veneri de Il Paradiso delle signore saranno piene di entusiasmo per l’iniziativa natalizia, dall’altro, Tancredi di Sant’Erasmo sarà di pessimo umore per via dei suo i problemi con Matilde. L’uomo, non sopporterà il fatto che la consorte abbia deciso di lasciarlo per vivere la sua storia con Vittorio Conti nonostante in Italia non ci sia il divorzio e di conseguenza non può sciogliere il loro matrimonio. Tuttavia, si renderà conto che non è esente da colpe nella fine della loro unione e troverà il coraggio di fare una piena confessione ai parenti. Il Di Sant’Erasmo, infatti, non riuscendo più a mentire, deciderà di parlare con Marta, da poco tornata a Milano e Adelaide per dire loro ciò che ha fatto a Matilde, ovvero che è stato lui ad appiccare l’incendio al mobilificio Frigerio. Come reagiranno le due a questa confessione?