L’Eredità, è ufficiale: conduce Marco Liorni con due nuove professoresse
Marco Liorni è ufficialmente il nuovo conduttore della prossima edizione del game show di Rai1
Per diversi mesi è stato detto che la prossima edizione de L’Eredità sarebbe dovuta essere condotta da Pino Insegno. Tuttavia poi le cose sono cambiate in corso d’opera. Motivo per cui è stato fatto il nome di Marco Liorni, che tanto bene ha fatto in questi mesi alla guida di Reazione a Catena. Tuttavia né il diretto interessato né tantomeno la Rai hanno mai ufficializzato, almeno fino a questo momento. Difatti in uno stringato comunicato stampa l’Azienda Pubblica ha annunciato che sarà proprio Liorni a intrattenere il pubblico a casa nell’importante fascia del preserale.
Quando andrà in onda L’Eredità e chi sono le nuove professoresse al fianco del conduttore
In tanti si chiederanno quando andrà in onda lo storico game show condotto fino a qualche mese fa da Flavio Insinna. A fugare ogni dubbio in tal senso è stata anche la Rai, che sempre in questo comunicato stampa ha rivelato che la nuova stagione del game show di Marco Liorni prenderà il via a partire da martedì 2 gennaio alle 18.45 ovviamente su Rai1:
“Al via la nuova stagione de L’Eredità, da martedì 2 gennaio 2024 tutti i giorni, alle 18.45 su Rai 1…”
Si ricorda che Liorni, il quale in questo periodo è finito al centro dei rumor per quanto riguarda ill suo futuro in tv, se la dovrà vedere con l’agguerrita concorrenza rappresentata da Paolo Bonolis alla guida del suo storico quiz Avanti un altro in onda alla stessa ora su Canale 5. In attesa di vedere come andrà questa sfida si segnala che Liorni avrà al fianco due nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
L’Eredità, il conduttore riuscirà a fare ottimi ascolti come i suoi predecessori?
Per chi non se lo ricordasse L’Eredità è stata condotta da tanti conduttori prima di Marco Liorni, tra cui pure il compianto Fabrizio Frizzi. Oltre quest’ultimo si ricorda che Amadeus ha presentato il programma per ben quattro edizioni (è stato anche il primo ad aver presentato il game show). Il suo posto è stato poi preso da Carlo Conti, che ha condotto ben 7 edizioni con grandissimo successo. E’ poi arrivato il momento di Fabrizio Frizzi e infine di Flavio Insinna. E adesso è lecito domandarsi come se la caverà Liorni e se riuscirà come i suoi predecessori a conquistare il cuore di milioni di telespettatori vincendo la difficile sfida contro Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro. Per ora si può dire che il presentatore con Reazione a Catena ha fatto molto bene. Riuscirà ad ottenere buoni risultati pure all’Eredità?