Virginia Raffaele condurrà Colpo di Luna: si rinnova il venerdì sera di Rai1
Nuovo show sull’ammiraglia Rai per la famosa attrice: le ultime news
Virginia Raffaele è da un po’ che manca dal piccolo schermo. Difatti in questo periodo si è maggiormente dedicata al teatro e al cinema ottenendo un grande successo. Si segnala comunque che la sua assenza dalla tv sta per terminare. Difatti come riportato dal portale televisivo Bubinoblog.it la Raffaele tornerà su Rai Uno con uno show tutto suo, il cui titolo è Colpo di Luna. Il suddetto blog ha anche tenuto a precisare che il programma non andrà in onda in diretta, visto che le registrazioni sono già iniziate a Roma, più precisamente negli studi di Cinecittà.
Virginia Raffaele, il suo nuovo show in onda a partire dal prossimo gennaio per quattro venerdì: svelati gli ospiti
Si segnala inoltre che il programma dell’attrice intitolato Colpo di Luna andrà in onda sull’ammiraglia Rai a partire da gennaio per quattro venerdì, come fatto presente dal suddetto portale tv: “La messa in onda è attesa da gennaio al venerdì sera sull’ammiraglia della Tv di Stato…” Ovviamente gli ospiti non mancheranno di certo, e saranno assolutamente di prim’ordine. Come anticipato da Bubinoblog.it la Raffaele avrà il piacere di condividere il palco con tantissimi artisti, tra cui il cantautore Gigi D’Alessio, il conduttore e volto dell’ammiraglia Rai da sempre Carlo Conti, Noemi, l’attore Fabio De Luigi, Gianni Morandi e Gigi Marzullo. Ci dovrebbe essere tra l’altro pure Claudio Baglioni, che è stato giusto domenica scorsa ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.
Come sarà il nuovo show dell’attrice intitolato Colpo di Luna: ecco qualche anticipazione
Il portale tv Bubinoblog.it ha anche rivelato come dovrebbe essere il nuovo show di Virginia Raffaele. In base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo il suddetto show in onda a partire dal prossimo gennaio sull’ammiraglia Rai dovrebbe buttare un occhio al passato pescando a piene mani ai vecchi varietà che hanno fatto la storia della televisione rinfrescando il tutto con un tocco di comicità odierna. Si fa inoltre presente che la regia del programma è stata affidata a Duccio Forzano. Per chi non lo sapesse questo non è il primo show in tv in cui la Raffaele è protagonista assoluta. Difatti in passato ha presentato su Rai Due il suo primo one woman show, il cui titolo era Facciamo che io ero. In quella occasione è stata seguita mediamente da 2 milioni e 799 mila spettatori a casa con il 12,49% di share. Ascolti che ormai il secondo canale dell’Azienda Pubblica vede difficilmente.