Selvaggia Lucarelli, stoccata Chiara Ferragni dopo la multa dall’antitrust
Chiara Ferragni multata dall’Antitrust per oltre 1 milione di euro: la reazione della giornalista
Selvaggia Lucarelli è stata la prima a lanciare un’inchiesta sul famoso ‘pandoro solidale’ di Balocco per cui l’influencer ci ha messo la faccia. E dopo quasi un anno dall’inchiesta l’Antitrust ha deciso di multare la moglie di Fedez e la stessa Azienda per pratica commerciale scorretta ai danni del consumatore finale, visto che è emerso che comprando il suddetto pandoro non si è contribuito a nessuna donazione. Immancabile ovviamente la reazione della giurata di Ballando con le stelle, che per prima ha voluto vederci chiaro su tutta questa vicenda. Cosa ha detto? Sul social X si è limitata a dire quanto segue: “La beneficienza è una cosa seria…”
Selvaggia Lucarelli ha commentato nel dettaglio la multa all’influencer
Successivamente la giurata di Ballando con le stelle, direttamente nelle sue storie su instagram, ha voluto commentare più dettagliatamente la multa dell’Antitrust ai danni di Chiara Ferragni, sulla quale Luca Laurenti ha ironizzato a Ciao Darwin. Cosa ha detto? Ha fatto presente ai suoi follower che questa multa non cambierà certo la vita alla moglie di Fedez:
“Per lei 1 milione e mezzo sono bruscolini e oggi ha chiuso i commenti…”
Quest’ultima è infatti certa che da domani l’influencer continuerà a pubblicare come ha sempre fatto sui social, cogliendo però la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata: “Anziché usare la storia dei bambini da curare in ospedale per arricchirsi userà i suoi bambini spammandoli come sempre…” La protagonista del talent show condotto da Milly Carlucci, la quale ha rivelato il motivo per cui è rimasta in giuria, ha poi dichiarato di essere altrettanto certa che da domani la Ferragni tornerà sui social a mostrare pure la sua nuova casa e i suoi viaggi di lusso come se niente fosse successo.
La giornalista ne è convinta: “Ecco cosa cambierà d’ora in poi dopo la multa a Chiara Ferragni”
Selvaggia Lucarelli ha poi terminato il suo lungo intervento su instagram asserendo di essere però certa che da tutta questa vicenda cambierà almeno l’approccio che queste aziende avranno con i personaggi in operazioni benefiche:
“Questo forse cambierà…Sia chiaro di cose opache ce ne sono state un bel po’ e direi che alcune erano ancora una volta localizzabili in zona City Life…”
La giurata di Ballando con le stelle ha poi colto l’occasione per annunciare che la prossima estate estate sarà ospite al Festival del Fundraising: “Mi hanno invitata più volte a parlare di beneficienza, è l’anno giusto per andare…”