“Antonella Clerici vive una fase d’oro”, ecco cosa si dice sui suoi programmi
La stagione d’oro della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e The Voice
Si è parlato anche di Antonella Clerici sul penultimo numero di DiPiùTV, uscito in edicola martedì della settimana scorsa. A parlare di lei è stato Giancarlo De Andreis, autore televisivo e giornalista, che da anni sulla rivista citata sopra cura la rubrica “La TV vista da internet”, dove nei giorni scorsi ha pubblicato un breve articolo dal titolo “Antonella è d’oro”. Nel trafiletto in questione De Andreis ha sottolineato, come accennato prima, il successo che anche in questa stagione la conduttrice sta ottenendo sia nel daytime, dal lunedì al venerdì con il suo E’ sempre mezzogiorno, che dal 2020 è diventato un degno erede de La prova del cuoco, sia il venerdì in prima serata con The Voice, talent del quale è appena terminata la versione Kids, in attesa del ritorno della versione Senior che andrà in onda a partire da gennaio.
“Antonella Clerici tornata al successo in prima serata” dice Giancarlo De Andreis
“Grazie al consolidamento di E’ sempre mezzogiorno e al successo di The Voice Kids questo è un momento d’oro per Antonella, come evidenziano i principali blog televisivi” ha asserito De Andreis, come suddetto nella sua rubrica “La TV vista da internet”.
Con il talent del venerdì sera di Rai1 la conduttrice è tornata al successo anche in prime time, confermandosi perfettamente a suo agio con i bambini: la sua è una dote innata che aveva già mostrato ai tempi di Ti lascio una canzone, uno dei più grandi successi della sua brillante carriera
ha aggiunto subito dopo il giornalista. Con la versione Kids di The Voice, dunque, Antonella Clerici ha avuto la possibilità di riportare i giovanissimi talenti a cantare su Rai1, a partire dallo scorso anno, a distanza di tante stagioni dall’ultima edizione di Ti lascio una canzone.
Antonella Clerici ha vinto la sfida del venerdì sera contro Ciao Darwin
Si è aggiudicata la leadership degli ascolti Antonella Clerici contro Paolo Bonolis, dato che The Voice Kids, dopo un leggero svantaggio del primo venerdì, puntata dopo puntata ha visto aumentare il divario con il competitor, che ha perso diverse centinaia di migliaia di telespettatori. E chissà cosa accadrà da gennaio con The Voice Senior, programma che negli anni scorsi non ha avuto problemi a tenere a distanza la concorrenza.