X


Stefano De Martino, sorge un ostacolo per Sanremo 2025: c’entra Belen

Scritto da , il Dicembre 14, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Stefano De Martino Il collegio

“Iniziata un’operazione di riposizionamento dell’immagine pubblica”, la confessione su Stefano De Martino

La nuova edizione del festival di Sanremo non è ancora iniziata, eppure il toto-conduttore per il 2025 è partito già diversi mesi fa. Amadeus, pronto a calcare il palco dell’Ariston per il quarto anno consecutivo, ha dichiarato che lascerà il timone della programma; un ricambio che aprirebbe le porte a conduttori rodati, come Carlo Conti, ma anche emergenti come Alessandro Cattelan o Stefano De Martino. Proprio l’ex ballerino di Amici sarebbe pronto a prendere le redini della kermesse, anche se, in questi giorni, dopo l’intervista rilasciata da Belen a Domenica In e le confessioni sui presunti tradimenti subiti, per l’artista la scalata verso Sanremo si sarebbe resa più impegnativa, in base quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. Sulla nota rivista il giornalista riporta infatti:

“Dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez sui presunti tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino, è iniziata per quest’ultimo una vera e propria operazione di riposizionamento della sua immagine pubblica”.

Alberto Dandolo svela sul noto conduttore: “Ad assisterlo è una potente squadra di professionisti della comunicazione”

Ovviamente questa “operazione simpatia” di cui parla il noto giornalista sarebbe partita anche per avvicinare Stefano De Martino a Sanremo 2025. Ha svelato infatti:

“Ad assisterlo è una potente squadra di professionisti della comunicazione con la supervisione dell’influente agente televisivo Beppe Caschetto”.

A quanto pare la parola d’ordine al momento per l’ex di Belen Rodriguez, sul quale sono venuti fuori altri gossip riguardo ai nomi delle possibili amanti, sarebbe “basso profilo”. Alberto Dandolo ha infatti dichiarato:

“Apparizioni centellinate e scrupolosa selezione dei media con cui interagire”.

Lo scopo è ovviamente quello di riuscire a traghettare l’artista sul palco dell’Ariston nel 2025.

Il noto conduttore è pronto per il programma Da Natale a Santo Stefano: tutte le anticipazioni

In attesa di scoprire se Stefano De Martino riuscirà a primeggiare nella corsa verso Sanremo 2025, il presentatore è pronto per una serata evento su Rai2 il 26 dicembre: condurrà infatti Da Natale a Santo Stefano. Lo show, d’ispirazione teatrale in onda in prima serata, proporrà un’alternanza tra momenti comici, musica e intrattenimento. I promo della trasmissione sono già stati trasmessi ma il cast non è ancora stato svelato. Non è escluso che, accanto all’ex ballerino di Amici, possano tornare protagonisti personaggi che l’hanno accompagnato in questi anni nei suoi programmi, da Made in sud e Stasera tutto è possibile fino ad arrivare a Bar Stella.