X


Ballando: “Wanda Nara ha avuto un crollo”, rivelazione di Pasquale La Rocca

Scritto da , il Dicembre 16, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Nara e La Rocca

Pasquale La Rocca: “Wanda ha avuto un crollo, le mancano i figli”

E’ tutto pronto per la semifinale di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà nella serata di oggi, sabato 16 dicembre 2023. Nel corso della puntata a scendere in pista sarà, tra gli altri, ancora una volta Wanda Nara, accompagnata dal suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, che nei giorni scorsi si è raccontato sulle pagine del settimanale DiPiùTV rivelando:

Wanda è una donna forte ma di recente ha avuto un crollo perchè le mancano i suoi bambini.

“E’ una cosa che ci sta, come ci sta che a volte litighiamo” ha asserito inoltre il ballerino.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono andati insieme in Turchia

Sempre nell’intervista in questione il ballerino di Ballando con le stelle ha raccontato che di recente Wanda lo ha portato con sé a Istanbul, dove è andata per raggiungere il marito Mauro Icardi e i figli: “Siamo stati lì in occasione del compleanno della figlia più grande”.

Per qualche giorno sono stato immerso nel loro mondo e Icardi mi ha colpito per la sua umiltà: sono una bella famiglia

ha rivelato successivamente il ballerino, non nascondendo che se Wanda e Mauro dovessero invitarlo al rinnovamento della loro promessa di matrimonio che faranno in occasione del loro decimo anniversario, sarebbe ben felice di partecipare. Nell’intervista Pasquale ha ammesso anche di aver pensato, prima di conoscere Wanda, che si sarebbe trovato ad avere a che fare con una donna dai modi di fare da diva, un po’ capricciosa, come a volte l’hanno descritta i media, ma così non è stato: “E’ una persona sensibile, affabile e generosa” ha detto.

“Feeling tra me e Wanda Nara”, la confessione del maestro di Ballando con le stelle

Prima della fine dell’intervista, Pasquale La Rocca ha ammesso che tra lui e Wanda Nara è scattato subito un certo feeling (cosa di cui Mariotto si è accorto ma Rossella Erra non sembra essere d’accordo): “Wanda è stata una scoperta. E’ proprio per il feeling che è nato tra noi che ha voluto portarmi in Turchia a farmi conoscere la sua famiglia” ha dichiarato Pasquale che, lo ricordiamo, lo scorso anno, nella sua prima edizione di Ballando, ha vinto in coppia con Luisella Costamagna. E chissà che quest’anno non alzi di nuovo la coppa con la super favorita Wanda Nara.