Mariotto, tensione con Carolyn Smith a Ballando: “Se la prende troppo”
“Carolyn Smith ogni tanto se la prende” tuona il collega giurato del programma
Oggi Guillermo Mariotto ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 parlando a tutto campo della sua vita, ma anche e soprattutto di Ballando con le stelle. Ad un certo punto la giornalista del periodico di gossip ha fatto presente che le liti con i suoi colleghi giurati a Ballando sono sempre all’ordine del giorno, cogliendo la palla al balzo per domandargli se anche nel dietro le quinte hanno discusso seriamente. E quest’ultimo ha subito dichiarato che i litigi iniziano e finiscono sempre durante la lunga diretta, aggiungendo però che la Smith a volte se la prende un po’ troppo:
“Dopo tanti anni non capisce che proprio noi dobbiamo dividerci perché solo dividendoci la faccenda si fa pepata…”
Quest’ultimo ha quindi rivelato che a volte gioca con lei proprio su questo aspetto, non nascondendo comunque che dopo tanti anni dovrebbe sapere che è solo un gioco.
Simona Ventura non ha convinto del tutto Guillermo Mariotto: la confessione
Successivamente la giornalista del periodico Novella 2000 ha fatto notare al giurato di Ballando con le stelle che arriveranno allo scontro finale Wanda Nara e Simona Ventura: “Concorda?”. E se sulla prima il giurato non ha certo faticato ad ammettere la sua bravura, sulla seconda non ha fatto mistero di avere qualche perplessità in più:
“E’ ancora troppo meccanica, diciamo che potrebbe fare di più, concedendosi di più…”
Mariotto, il quale ha recentemente confessato di non avere la minima intenzione di fare il ballerino per una notte, ha quindi confessato di credere che la compagna di Giovanni Terzi dovrebbe essere meno ginnasta: “Dovrebbe essere meno ginnasta e più libera…”
Ballando con le stelle, il giurato ha rivelato che Teo Mammucari non accetta il giudizio sul ballo
La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto a Guillermo Mariotto se si è emozionato nel momento in cui ha ricevuto un bacio dal concorrente del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E il giurato ha quindi dichiarato che Mamucari è sempre riuscito ad essere estremamente divertente in queste puntate, cogliendo però l’occasione per fare una piccola critica: “Si allunga troppo…” Mariotto non ha poi nascosto che purtroppo il concorrente non riuscirebbe ad accettare il giudizio sulle sue performance sulla pista da ballo: “Purtroppo non accetta il giudizio sul ballo…” E chissà se anche Mammucari potrebbe aspirare ad arrivare alla finale del programma prevista sabato 23 dicembre. Si rivelerà l’outsider di questa edizione?