Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera 13 dicembre: si torna sul caso Resinovich
Nella puntata di questa sera Federica Sciarelli tornerà sulla morte di Liliana Resinovich
Un altro appuntamento del programma di Rai3 attende i telespettatori nella prima serata di oggi, mercoledì 13 dicembre 2023, con Federica Sciarelli che, stando a quanto annunciato nelle scorse ore dal comunicato pubblicato sul sito dell’ufficio stampa della Rai, tornerà a parlare della morte di Liliana Resinovich, a due anni esatti dalla sua scomparsa: la donna, lo ricordiamo, è stata vista per l’ultima volta il 13 dicembre 2021 e il suo corpo senza vita è stato rinvenuto alcune settimane dopo, all’inizio di gennaio del 2022. Stando a quanto trapela dalle indagini, si apprende che il Gip ha disposto nuovi accertamenti sul corpo della donna ma anche sui movimenti delle persone a lei vicine: a quali domande la Procura non aveva risposto?
Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata stasera: la tomba trafugata di Ketty Skerl
Per ripercorrere la vicenda di Liliana Resinovich nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera Federica Sciarelli ospiterà il fratello Sergio e la cugina Silvia. Per documentare gli ultimi sviluppi sul caso, verranno proposti ai telespettatori documenti inediti.
Non solo la morte di Liliana Resinovich: nella prossima puntata del programma di Rai3 si tornerà anche su un caso già affrontato nelle scorse settimane, ossia la stranissima vicenda dell’uomo di Roma che ha rubato dal cimitero del Verano centinaia di foto di giovani ragazze defunte, a quanto pare per cercare tra loro la sua anima gemella. Un caso che potrebbe essere collegato con quello della sparizione del corpo della giovane Ketty Skerl, uccisa nel 1984: qualche anno fa, si è scoperto infatti che dietro la lapide non c’era alcuna bara. Che ne è stato del corpo della ragazza e, soprattutto, chi l’ha uccisa e perchè? A distanza di quasi quarant’anni il suo assassino non ha ancora un volto e un nome.
Federica Sciarelli, anche appelli urgenti nella prossima puntata di Chi l’ha visto
Infine, non mancheranno, come in tutte le puntate, appelli urgenti per persone che si trovano in difficoltà. In caso di segnalazioni, i telespettatori potranno contattare la redazione via telefono, per email o tramite social. Non sappiamo se, come nelle puntate delle ultime settimane, Federica Sciarelli tornerà anche sulla vicenda di Giulia Cecchettin, che a fine novembre ha scosso l’Italia intera.