X


GF, Parpiglia denuncia: “Hanno augurato a Greta di incontrare un Turetta”

Scritto da , il Dicembre 12, 2023 , in Grande Fratello
foto greta fidanzata mirko

Greta Rossetti minacciata sui social da una leonessa da tastiera: la dura reazione del giornalista e autore tv

In queste ultime settimane ha appassionato molto il ‘triangolo’ tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. E tra i fan del Grande Fratello c’è chi avrebbe tanto voluto Perla e Mirko nuovamente insieme e altri che invece avrebbero voluto vederlo ancora tra le braccia di Greta. Purtroppo c’è però da segnalare che qualche fan ha esagerato in queste ultime ore sui social. Cos’è successo? A proposito della Rossetti si segnala un post davvero vergognoso di un’utente che sul social X è arrivata addirittura a scrivere di rammaricarsi che nella sua strada non abbia incontrato uno come Filippo Turetta (il vergognoso post è disponibile dopo il secondo paragrafo). Questo commento ha fatto nel breve tempo il giro del web ed è stato letto anche dall’autore tv e giornalista Gabriele Parpiglia, che sul social X non ha nascosto di credere sia davvero vergognoso dire certe cose:

“Augurare a Greta una cosa del genere, ovvero non ‘Poteva trovare un Turetta‘, con una mamma a casa che legge, contro ogni valore o morale, per me è già da indagine e arresto…”

Grande Fratello, Gabriele Pariglia indignato per l’attacco vergognoso ai danni della concorrente

L’autore tv e giornalista, sempre in questo suo intervento direttamente sul suo profilo personale del social X, ha anche rivelato di sperare che vengano presi presto provvedimenti da chi di dovere nei confronti di questa spettatrice del reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Stop Violenza…Spero che chi di dovere, intervenga. Fate girare. Vergognoso!”

E sottostante questo suo post sono stati tanti i commenti di sdegno dei suoi followr allibiti di come una persona possa essere arrivata a tanto nei confronti di Greta Rossetti, la quale ieri sera è stata smentita da Mirko: “Assolutamente da denunciare! Ormai non c’è limite al peggio! Segnaliamola in massa…”

Il giornalista e autore televisivo ha già rivelato che la persona in questione verrà denunciata

Gabriele Parpiglia, a chi ha fatto presente che se un post del genere fosse stato scritto contro Fedez e la sua famiglia sarebbero già state prese azioni legali, ha fatto sapere che anche in questa occasione ci sarà la denuncia alla persona che ha scritto quelle cose terribili su Greta Rossetti: “La persona in questione sarà denunciata…” Insomma purtroppo anche questa volta qualche fan è andato davvero oltre il gioco tirando in ballo cose terribili solo per cercare di andare contro una concorrente del Grande Fratello. E chissà se anche Alfonso Signorini sabato prossimo dirà la sua su questa terribile vicenda che ha creato davvero un gran trambusto sui social in queste ultime ore.