Alfonso Signorini, nuova critica si abbatte sul suo Grande Fratello: “Noioso”
Grande Fratello criticato aspramente: “Quest’anno è molto noioso”
Non si può piacere a tutti. Vale nella vita di tutti i giorni per le persone che popolano questo tristo mondo così come per i programmi che vengono propinati in televisione giorno dopo giorno: ci sono show divertenti che dipingono un volto sereno e altri invece che fanno solo venire mal di stomaco. Ci sono gli onnipresenti talk show politici così come i programmi comici e poi esistono ancora i reality show come il Grande Fratello. E come scrive uno spettatore a La posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Trovo che il GF sia molto noioso”, e infatti gli ascolti non sono mai stati brillanti.
Alfonso Signorini “molto bravo” con i concorrenti? Parla Cecchi Paone
A condurre anche quest’edizione del Grande Fratello, che dovrebbe andare in onda fino al mese di marzo per la gioia del pubblico, c’è sempre Alfonso Signorini, che è aiutato da Cesara Buonamici (nel ruolo di opinionista) e da Rebecca Staffelli (ha il compito di leggere i commenti degli utenti sui social). E a definirlo come “molto bravo” ci ha pensato il giornalista e divulgatore scientifico sopracitato. Ma in cosa sarebbe stato bravo? Sempre secondo lui ha spinto i concorrenti rimasti nella casa più spiata d’Italia a essere loro stessi, sempre, senza però scadere negli eccessi delle scorse edizioni che hanno fatto infuriare i vertici Mediaset.
Ascolti in aumento per il GF, ma le critiche all’edizione non mancano
Come scrive Alessandro Cecchi Paone gli ascolti del reality show di Alfonso Signorini sono in aumento eppure le critiche non mancano. Non solo quest’edizione viene definita soporifera, noiosa e prevedibile ma molti hanno evidenziato una cosa molto importante ovvero che nell’ultimo periodo a tenere banco è stato il triangolo Greta-Mirko-Perla. Per l’ennesima volta a salvare un po’ la baracca ci ha pensato Maria De Filippi con i personaggi che riesce a creare nelle sue trasmissioni. Una grande fetta di pubblico è rimasta affezionata al programma di Canale 5 tanto che continua a guardarlo e a commentarlo sui social ma molti invece lo usano come se fosse una sorta di camomilla perché evidentemente favorisce il sonno. Al termine del Grande Fratello su Canale5 dovrebbe ritornare L’Isola dei Famosi, ma il pubblico non vede l’ora di poter finalmente godersi il ritorno de La Talpa qualora le cose dovessero andare in porto.