Uomini e Donne, rivoluzione in arrivo: Gianni Sperti e Tina Cipollari tronisti?
I due opinionisti di Uomini e Donne potrebbero salire sul trono?
Da molti anni a questa parte i due opinionisti di Uomini e Donne sono Tina Cipollari e Gianni Sperti che spesso e volentieri dispensano consigli d’amore alle dame e ai cavalieri, oltre ai tronisti e alle loro corteggiatrici; peccato che loro stessi non siano molto fortunati in amore. Tina Cipollari, dopo la storia con Kiko Nalli che le ha dato due splendidi figli, ha avuto solo un’altra storia importante mentre ora pare essere single; invece Gianni Sperti, dopo essere rimasto single per anni, ora sembra aver trovato la felicità, anche se la sua incredibile riservatezza non fa trasparire alcuna novità in merito. È per questo che da tempo nei corridoi di Mediaset gira una voce in particolare, come ha rivelato il settimanale Nuovo Tv: “la nuova missione di Maria sarà quella di trovare i partner ideali per Gianni e Tina”.
Maria De Filippi ha una missione: non solo Tina, ma vuole trovare l’amore anche a Gianni
Trovare l’amore a Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbe essere una missione davvero complessa, ma la conduttrice di Uomini e Donne (previsto un addio per una coppia) da qualche tempo a questa parte sembrerebbe essere quella. D’altronde c’è già stata una piccola rivoluzione quest’anno con l’arrivo sul trono di Ida Platano non più nei panni di semplice dama, ma in quelli di tronista: che per il prossimo anno Maria conti di far salire sul trono proprio Gianni e Tina? Loro due non potrebbero mai dire di no a lei quindi le scommesse sono aperte: ce la farà oppure no? Non resta che aspettare il prossimo anno.
Gianni Sperti: “Vado dallo psicanalista”. Tina Cipollari non si accontenta in amore
Qualora Maria De Filippi dovesse riuscire a convincere Tina Cipollari e Gianni Sperti a salire sul trono, ad averla dura saranno i loro corteggiatori. Il perché è presto detto: nessuno dei due è pronto ad accontentarsi, piuttosto rimarrebbero da soli. In un’intervista di coppia a Verissimo Tina ha confessato che non si accontenta dell’argento quando vuole assolutamente avere l’oro mentre Gianni ha ricordato che dopo una profonda delusione in amore ha deciso di andare dallo psicanalista. Ora lui è morto corteggiato sia dalle donne sia dagli uomini. Però la persona giusta non si è ancora palesata nella sua vita. Maria De Filippi ha una missione da compiere e potrebbe essere l’unica in grado di compiere il miracolo.