BellaMà, tensione ai massimi livelli tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco?
Vira Carbone e il suo collega hanno litigato animatamente? Spunta un retroscena
In questi ultimi giorni la conduttrice in forza su Rai Uno è finita sotto i riflettori per aver fatto un’incredibile gaffe in diretta a Buongiorno benessere: Tutti i colori della salute, tanto da aver ricevuto addirittura il Tapiro d’oro. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che in occasione della sua ospitata mai andata in onda a BellaMà avrebbe litigato con il padrone di casa Pierluigi Diaco:
“Tensione alle stelle durante le registrazioni della puntata del 7 dicembre di ‘BellaMà: Vira Carbone ha scaz**to con Pierluigi Diaco…”
Pierluigi Diaco messo in estrema difficoltà dalla conduttrice? “Non ha firmato la liberatoria” dice Dagospia
A causa di questo presunto litigio pare che Vira Carbone si sarebbe addirittura rifiutata di firmare la liberatoria costringendo il suo collega a registrare nuovamente la puntata di BellaMà, come riportato da Dagospia.it. Ma quel è stato il motivo per cui i due avrebbero litigato? A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato ancora una volta il suddetto sito di news, asserendo che la Carbone si sarebbe rifiutata di cantare una canzone facendo indispettire non poco il volto del secondo canale Rai, il quale ha recentemente rivelato di avere poco budget per invitare gli ospiti. Sarà tutto vero? Al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato questa clamorosa indiscrezione.
BellaMà, il conduttore avrebbe lanciato alcune frecciatine alla sua ospite
Il portale Dagospia.it ha poi confessato che in questa occasione Pierluigi Diaco avrebbe anche iniziato a tirare qualche frecciatina velenosa alla sua ospite Vira Carbone, tanto da arrivare a dire di sperare che stavolta non abbia portato il telefonino in studio com’è successo anni fa in un altro suo programma: “Mi auguro che stavolta tu non ti sia portata il telefonino…” Quest’ultima l’avrebbe quindi rassicurato, asserendo di averlo lasciato direttamente in camerino:
“Tranquillo, l’ho lasciato in camerino in modalità aereo…Mi rimproveri sempre, ma tu e io siamo amici…”
E Diaco avrebbe quindi risposto per le rime alla sua ospite, non facendo mistero di credere sia complicato essere amici, visto che non si vedrebbero e sentirebbero addirittura da 5 anni: “Difficile essere amici non sentendosi da cinque anni…” Quest’ultimo avrebbe poi continuato a punzecchiarla, arrivando a dire di credere che non sarebbe particolarmente facile creare una certa sintonia con lei: “Non dev’essere per niente facile creare sintonia con te…” Un retroscena questo che ha già fatto il giro del web.