X


Amici 23, Dustin vìola il regolamento: provvedimento di Alessandra Celentano

Scritto da , il Dicembre 7, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 dustin e alessandra celentano

Figuraccia di Dustin: l’allievo viene smascherato dalla sua insegnante

L’ultima puntata domenicale del talent per il ballerino non è stata facile. Dopo un compito assegnatogli da Emanuel Lo, dove sono state messe in luce evidenti criticità, Alessandra Celentano ha deciso di dargli a sua volta un voto insufficiente e dunque di sospendergli la maglia. Nella puntata di Amici 23 del daytime di oggi l’allievo è stato convocato proprio dalla sua insegnante. Quest’ultima gli ha chiesto cosa stesse guardando al pc qualche sera prima l’allievo (per regolamento è vietato andare sui social o sul web se non per motivi didattici) e lui ha risposto che stava guardando una vecchia coreografia. Peccato che in un contenuto successivo l’insegnante ha mostrato che l’allievo invece era sui social. Per questo motivo gli ha tolto il telefono per una settimana come provvedimento disciplinare.

Alessandra Celentano delusa dall’allievo: il duro commento

Se c’è una cosa che fa veramente arrabbiare la maestra di danza classica di Amici 23 quella è sicuramente la mancanza di onestà e il poco rispetto delle regole. Per questo quando Dustin le ha mentito la docente visibilmente infastidita ha detto:

“Ora mi stai deludendo. Perché non mi hai detto la verità? A me piacciono le persone sincere. Non solo non sei stato sincero ma mi hai detto anche una bugia”.

L’allievo una volta smascherato ha detto che gli dispiaceva, che si assumeva tutte le responsabilità di quanto accaduto e che avrebbe accettato qualsiasi ripercussione. “Ti deve dispiacere molto perché a me piacciono le persone oneste e che hanno il coraggio delle proprie azioni” ha concluso la maestra prima di annunciare il suo provvedimento disciplinare.

La docente di Amici 23 dà un avvertimento al suo allievo

Nessuno poteva aspettarsi questo smascheramento da parte di Alessandra Celentano visto che la maestra è stata piuttosto brava ed è entrata in sala sorridente e riempendo di complimenti il suo allievo. L’intento della docente era quello di mettere alla prova Dustin e il suo piano ha funzionato alla grande. E proprio l’insegnante, contro la quale è scoppiata una rivolta, mettendo in chiaro le cose con il suo allievo, ha detto:

“Tu sai quanto tengo alle regole e alla disciplina. All’inizio dell’anno ho dato delle regole precise e i ragazzi si devono attenere, tanto più i miei. Ti levo il telefono per una settimana. Se scopro altre infrazioni il provvedimento sarà più grave, non guardo in faccia a nessuno per queste cose”.