De Filippi, Scotti, Bonolis, Hunziker: Canale5 punta sull’usato sicuro nel 2024
Maria De Filippi torna a partire da gennaio con C’è posta per te: Gerry Scotti di nuovo alla domenica
Il portale DavideMaggio.it ha svelato il palinsesto invernale di Canale 5 del 2024 che sarà ricco di tante conferme. Iniziamo subito dalla serata del sabato che dopo le vacanze natalizie tornerà nuovamente in mano a Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. Si segnala che l’ultima edizione ha registrato una media di 4 milioni e 421 mila spettatori a casa con il 27,58% di share. In base tra l’altro alle indiscrezioni circolate online lo show non dovrebbe andare in onda contro la finalissima del Festival di Sanremo, come invece ha fatto la scorsa stagione tv con risultati non proprio esaltanti. Una volta finito poi C’è Posta sarà la volta del serale di Amici di Maria De Filippi fino a maggio. Ma non è finita qua perchè domenica sull’ammiraglia Mediaset tornerà nuovamente Gerry Scotti con il suo Show dei record.
Paolo Bonolis e il suo show tornerà ad accendere il venerdì sera dell’ammiraglia Mediaset
E’ poi stato rivelato che dopo la pausa natalizia tornerà in onda su Canale 5 pure Paolo Bonolis con il suo Ciao Darwin. Come anticipato da DavideMaggio.it lo show dovrebbe continuare ad andare in onda il venerdì sera. Al momento si segnala che le due puntate sono state seguitissime dal pubblico a casa (la seconda puntata ha registrato un ottimo ascolto, nonostante abbia perso per un pelo la sfida auditel), riuscendo a rivaleggiare con la temutissima concorrenza rappresentata da Antonella Clerici e il suo baby talent show The Voice Kids.
Tornerà anche Michelle Hunziker con la terza edizione del suo one woman show
Il portale tv DavideMaggio.it ha inoltre riportato che nella stagione invernale di Canale 5 ci sarà nuovamente spazio pure per Michelle Hunziker, che al momento è nella giuria di Io Canto Generation. Andando nel dettaglio la simpatica conduttrice di origini svizzere tornerà con la terza edizione del suo one woman show intitolato Michelle Impossible & Friends. Si segnala che la prima edizione del programma composta da due puntate ha appassionato 3 milioni e 128 mila spettatori a casa con il 18,38% di share, mentre nella seconda con tre puntate la media degli spettatori è scesa a 2 milioni e 393 mila con il 18,17%. Come andrà stavolta la Hunziker? Riuscirà a mantenere il successo oppure potrebbe andare incontro ad un crollo? Chissà, intanto è sicuro che al momento la conduttrice è tornata a sorridere sia in amore che nel lavoro.