Uomini e Donne oggi: Marcello Messina chiude con Jasna, Brando tra due fuochi
Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di giovedì 7 dicembre 2023
La settimana si chiude nel dating show di Canale5. Domani infatti il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda nel giorno della festa dell’Immacolata, oggi perciò sarà l’ultima puntata settimana e, a partire dalle 14.45 su Canale5, i colpi di scena non mancheranno. Le anticipazioni della trasmissione svelano che l’appuntamento del giovedì riprenderà da dove si è interrotto il programma ieri. Si tornerà a parlare perciò del trono classico e in particolare di Brando. Al centro della puntata di oggi finirà però anche Marcello Messina che sarà protagonista di una decisione a dir poco spiazzante.
Le anticipazioni della puntata del 7 dicembre: Marcello Messina prende una decisione inaspettata
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, mentre Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza decideranno di uscire insieme e tra i due scatterà la passione, la puntata di oggi vedrà al centro dello studio Marcello e Jasna. La coppia aveva iniziato a frequentarsi da qualche settimana, dopo la fine della storia della dama con Marco, e i presupposti per un lieto fine sembravano esserci tutti. Qualcosa però sarebbe andato storto negli ultimi giorni tanto da spingere il cavaliere a chiudere la frequentazione. Oggi in puntata si scoprirà il motivo per cui l’ex di Ida Platano deciderà di interrompere la storia, fatto sta che Jasna resterà senza parole, la dama infatti non si sarebbe mai aspettata un epilogo simile. Saranno sbalorditi anche gli opinionisti che cercheranno di capire le motivazioni di Messina.
Brando esce solo con Beatriz: quale sarà la reazione di Raffaella a Uomini e Donne oggi
Ci sarà spazio anche per il trono classico nella puntata del 7 dicembre del dating show di Canale5. In studio verrà mostrata l’esterna tra Brando e Beatriz, a quanto pare il ragazzo ha deciso di uscire solo con lei in settimana lasciando a casa le altre, e in particolare Raffaella. Inutile dire che quest’ultima prenderà piuttosto male la scelta e in studio si solleverà un putiferio, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari cercheranno di capire le motivazioni dietro la decisione del tronista. Il ragazzo sembrerà comunque molto preso sia da Beatriz che da Raffaella, la scelta ricadrà sicuramente su una di loro due. Al momento però nella mente del 22enne sarebbero ancora tanti i dubbi e, a quanto pare, la scelta sarebbe ancora molto lontana per lui, così come per Cristian, il cui percorso si complica. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.