Mara Venier a È sempre mezzogiorno: “Antonella sempre presente nella mia vita”
Le parole della conduttrice di Domenica In per la collega: “Sei sempre nel mio cuore”
E’ stata una puntata ricca di emozioni quella di E’ sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ha condotto oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, giorno del suo 61esimo compleanno, che ha festeggiato con gli auguri e le sorprese di tanti amici e colleghi, prima fra tutti Mara Venier, inizialmente invervenuta con un videomessaggio registrato a Roma nello studio di Domenica In e pochi secondi dopo arrivata inaspettatamente in carne ed ossa nello studio Rai di Milano dal quale va in onda, appunto, il programma del mezzogiorno. “Tanti auguri da me e da tutto lo studio di Domenica In“ ha detto Mara ad Antonella nel videomessaggio registrato, continuando: “Inutile dirti che ti voglio bene. Ci vediamo poco ma per me sei qua” ha poi aggiunto Mara, portandosi una mano sul cuore. “Che carina, grazie!” ha replicato, colpita, la Clerici.
Mara Venier e l’amicizia con Antonella Clerici: “Sempre presente nella mia vita”
“Tu, Antonella, sei nel mio cuore perchè nella mia vita sei sempre presente” ha aggiunto poco dopo la padrona di casa di Domenica In, sottolineando: “Ci sei quando ci sono cose belle ma anche quando ci sono cose meno belle…”.
La nostra è un’amicizia speciale che va avanti da tanti anni
ha detto Mara in conclusione, prima di cantare ad Antonella “Tanti auguri a te”, ironizzando: “Se la canzone è troppo lunga, tagliatemi pure”.
Appena il tempo che la canzone finisse, ed ecco Mara irrompere dal vivo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con un mazzo di fiori per l’amica. “Mara! Ma sei qui?! Non ci sto capendo più niente” ha esclamato Antonella, che non si aspettava assolutamente la sopresa, in una puntata che ha visto, come accennato prima, i videomessaggi di tanti colleghi, come Francesca Fagnani, Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi, Amadeus, Fiorello, Alberto Matano e addirittura la ‘rivale’ Barbara Palombelli, che ogni giorno la sfida in ascolti conducendo Forum su Canale5.
Mara Venier e l’abbraccio con Antonella Clerici: “Buon compleanno amica mia”
“Passavo di qua” ha detto scherzosamente la conduttrice di Domenica In all’amica che, incredula, si è stretta con lei in un lungo abbraccio. Mara ha poi aggiunto: “Sono rimasta fino a poco fa chiusa in camerino, sembrava 007”.
Stavo pensando che oggi è tutto così bello qui in studio, la canzone, gli auguri, e ora sei arrivata tu. Che carina!
ha detto Antonella a Mara, abbracciandola di nuovo tra gli applausi di tutti i presenti in studio. “Non riesco mai a venire da te la domenica ma ti seguo sempre, fai delle bellissime interviste, ti prometto che presto verrò a trovarti” ha poi promesso la Clerici alla Venier.