Andrea Giambruno pronto a denunciare Mediaset dopo le polemiche? Il rumor
L’ex compagna di Giorgia Meloni è pronto ad adire per vie legali contro l’Azienda di Cologno Monzese?
Andrea Giambruno è finito mesi fa al centro delle polemiche dopo che Striscia La Notizia ha mandato in onda alcuni suoi fuori onda. Questa faccenda è costata cara al giornalista, visto che da lì a poco è stato lasciato pubblicamente dalla Premier in carica ed è anche stato sostituito alla conduzione del TG4 – Diario del giorno. E da questo momento si sono un po’ perse le sue tracce, tranne per il fatto che sono state pubblicate alcune sue foto sui settimanali. In queste ultime ore però Giambruno è tornato prepotentemente sotto i riflettori perchè il quotidiano La Stampa ha riportato di essere venuto a conoscenza che durante una conversazione con alcuni suoi amici durante un pranzo avrebbe confessato di avere l’intenzione di portare in giudizio Mediaset:
“Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa…”
Andrea Giambruno è finito al centro dei rumor: vuole davvero denunciare Mediaset?
Successivamente il quotidiano La Stampa ha anche riportato che sempre durante questa presunta conversazione con gli amici l’ex compagno di Giorgia Meloni avrebbe confidato che a proporgli di fare causa a Mediaset per ‘violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa’ sarebbe stato il suo avvocato sicuro che in questo modo potrebbe portarsi a casa la vittoria:
“L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro…”
Come riportato sempre dal suddetto giornale, il giornalista, che è finito al centro delle polemiche, avrebbe poi rivelato di essere prontamente deluso per tutta questa faccenda perchè gli avrebbero fatto fare una figura davvero poco carina: “Mi hanno fatto fare un figura di m**da mondiale…”
Il giornalista ha preferito non dare maggiori informazioni su questa vicenda
Ovviamente questa indiscrezione ha fatto immediatamente il giro del web. E a volerci vedere chiaro è stato il quotidiano La Repubblica che ha contattato Andrea Giambruno proprio per sapere se questa presunta conversazione con i suoi amici riportato da La Stampa sia vera o meno. L’ex di Giorgia Meloni ha però preferito non dare una risposta netta e precisa: “Non ho niente da dire, nulla da aggiungere…” Si segnala inoltre che il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che per Giambruno le cose potrebbero mettersi molto bene, almeno da un punto di vista giuridico. Difatti ci sarebbe un precedente favorevole nel 2011:
“A suo vantaggio c’è una sentenza della Corte di Cassazione del 2011 che rappresenterebbe un precedente favorevole. E’ una delle armi che avrebbe in mano il suo avvocato…”
Ci saranno presto news in tal senso?