La promessa, anticipazioni puntate 11-15 dicembre: Elisa crea scompiglio
Le anticipazioni italiane della soap opera di Canale5: cosa succede dall’11 al 15 dicembre
Continuerà a far palpitare il pubblico di Canale5 la soap opera La promessa. La telenovela, che sostituirà Uomini e Donne durante il periodo natalizio, andrà in onda la prossima settimana sempre dalle 16.40 alle 16.59, pochi minuti ma ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 dicembre svelano infatti che, dopo l’acceso scontro tra Elisa, alla quale il barone ha lasciato gran parte della sua eredità, e Lorenzo, Cruz cercherà di riportare la calma nella tenuta appellandosi alle regole del bon ton. Peccato che la de la Vega finirà per indispettirla non poco nei prossimi episodi raccontandole di essere stata amante proprio del marito, una novità che accrescerà la gelosia della dark lady e inasprirà i rapporti tra i de Lujan. A quanto pare anche Alonso sarà turbato dall’arrivo della nuova ospite e cercherà conforto proprio in Romulo.
Alonso vuole liberarsi di Elisa: tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della soap La promessa
Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana della soap di Canale5 svelano che il maggiordomo consiglierà al de Lujan di liberarsi il prima possibile della baronessa e di fare in modo che lasci la tenuta. L’impresa però sarà tutt’altro che facile e nelle nuove puntate della telenovela la de la Vega sarà sempre più centrale nelle dinamiche del palazzo. Intanto la donna si presenterà anche a Catalina e Martina nei prossimi episodi rivelando alle due ragazze che è lì per riscuotere l’eredità del nonno. Intanto Manuel inizierà ad essere insofferente nei confronti delle rivelazioni della sorella e della cugina su Jimena e la situazione degenererà. Catalina in particolare sarà protagonista di un acceso confronto proprio con la de los Infantes.
Pia si confida con Gregorio nelle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre della soap opera
Intanto nelle prossime puntate de La promessa, dopo le sorprese di questa settimana, Donna Pia troverà conforto in Gregorio che le chiederà chi è il padre del bambino, la domestica non riuscirà però a dirgli la verità e si chiuderà nel silenzio e nel dolore. Catalina dimostrerà tutta la sua vicinanza alla governante che sarà costretta a sposarsi e nelle puntate dall’11 al 15 dicembre deciderà di comunicare alla servitù che il matrimonio avrà luogo in forma privata senza banchetto e festa. L’appuntamento perciò con i colpi di scena de La promessa è su Canale5, a partire dalle 16.40, dal lunedì al venerdì.