Flavio Montrucchio, nuovo record per Primo Appuntamento su Real Time
Un altro record stagionale d’ascolti per Primo Appuntamento ieri sera sul canale 31
Si avvia al termine una stagione d’oro per Primo Appuntamento, il programma condotto da Flavio Montrucchio su Real Time, che ha mantenuto intatto il successo degli anni scorsi, consolidandolo e raggiungendo risultati inaspettati. Quella trasmessa ieri sera, martedì 5 dicembre 2023, è stata la puntata numero 29 dell’edizione in corso, nonché penultima della seconda parte di stagione, e ha registrato un nuovo record assoluto con oltre 400mila telespettatori e una media di share del 2% sul pubblico totale, con un picco che ha portato la trasmissione a sfiorare addirittura il mezzo milione di telespettatori: dati simili a quelli che registrano i canali secondari della Rai e di Mediaset, quindi.
I dati auditel esatti della puntata di Primo Appuntamento che Montrucchio ha condotto ieri sera
Nel dettaglio, a seguire il ventinovesimo appuntamento di questa fortunata edizione del programma condotto da Flavio Montrucchio sono stati esattamente 403mila telespettatori con una media generale del 2.05% di share, 3.4% di share sul target di rete di donne di età compresa tra i 15 e i 54 anni. Picco assoluto della serata, 466mila spettatori. Dal lontano canale 31, quindi, Flavio Montrucchio ha registrato ieri sera e in tutte le precedenti puntate del suo programma, ascolti da fare invidia a canali delle reti generaliste, segno dell’affetto ormai immancabile da parte del pubblico nei suoi confronti, essendo padrone di casa di Primo Appuntamento da diverse stagioni, non solo alla guida della versione classica ma anche di qualche spin-off sperimentato con successo.
Buoni risultati anche su Rai2 con Cook40′ per il conduttore: sabato scorso la prima puntata
Mentre si prepara a concludere questa stagione di successo di Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio è già impegnato anche in Rai dove conduce la nuova edizione di Cook40′, trasmissione culinaria in onda tutti i sabati da mezzogiorno alle 12.55, che vede protagonista in ciascun appuntamento un ospite vip che, affiancando uno chef, prepara un menù di tre portate in un tempo, come il titolo fa capire chiaramente, di 40 minuti. Sabato 9 andrà in onda la seconda puntata, dopo l’esordio positivo del 2 dicembre che ha visto Flavio ospitare Elenoire Casalegno.