Viva Rai2 imprevisto, Fiorello corre ai ripari: “Togliete l’inquadratura”
Spoiler improvviso a Viva Rai2, il conduttore cerca di rimediare in diretta
È stato Mario Biondi l’ospite di oggi di Fiorello. Il conduttore siciliano lo ha accolto con grande entusiasmo, definendolo la voce maschile più bella nel panorama internazionale. “Parla inglese come se fosse un americano, ed è siciliano” ha proseguito; poi, guardando la messa in scena preparata per l’esibizione del cantante, ha colto l’occasione per fare un ringraziamento speciale alla sua squadra, rischiando però inconsapevolmente di anticipare lo spettacolo in scaletta. “Oggi c’è veramente freddo, consentitemi di fare un ringraziamento a tutti i tecnici che lavorano fuori, al ghiaccio. C’è il nostro steadicam lì fuori”, ha dichiarato il conduttore, seguito dall’inquadratura della regia sull’esterno del glass. Peccato che la telecamera ha rischiato di vanificare la sorpresa in arrivo.
“Non far vedere niente, non far vedere niente! C’è tutta la messa in scena, non spoilerare niente, togli l’inquadratura”.
Questo l’intervento in diretta dello showman per salvare l’effetto sorpresa.
Fiorello lancia una frecciata alla collega: “Qui non siamo a Ballando con le stelle!”
È riuscito a intervenire in tempo per evitare che le telecamere arrivassero a mostrare la scenografia di Luca Tommasini per accompagnare l’esibizione di Mario Biondi, il conduttore di Viva Rai2 che ha proseguito l’elogio per i suoi collaboratori dichiarando:
“Grazie ragazzi per quello che fate, questo non è un programma facile”.
La satira poi ha preso il sopravvento e il conduttore ha lanciato una frecciata proprio a Milly Carlucci, sua dirimpettaia al Foro Italico, svelando:
“Qui non siamo mica a Ballando con le stelle, tutti chiusi al calduccio di pomeriggio e di sera. No, no qui siamo tutti alla ghiaccio”.
Viva Rai2, il conduttore fa un salto nel passato e ammette: “Mi sembra di stare al karaoke”
Oltre a dare spazio alla musica, grazie alla voce inconfondibile di Mario Biondi, come ogni mattina Fiorello ha salutato il pubblico fuori dal glass, che oggi è stato il protagonista dell’anteprima della trasmissione. Non ha potuto fare a meno di ammette che quella è la parte che preferisce di più della trasmissione:
“Quanto mi piace stare in mezzo al pubblico, mi sembra di tornare indietro nel tempo agli anni ’90, quando facevo karaoke”.
Intanto anche oggi in puntata non ha risparmiato frecciatine per Stefano De Martino, dopo la confessione di Belen sui tradimenti subiti, e ha cercato qualche collega da chiamare in diretta (ma invano), proprio come avvenuto ieri con Maria De Filippi, che gli ha strappato un’ospitata a Mediaset. Intanto Viva Rai2 tornerà in onda domani, puntuale alle 7 in punto, e farà compagnia al pubblico a casa per tutta la settimana anche nella giornata dell’8 dicembre.