Oroscopo 2024, Paolo Fox, le previsioni: cosa dicono le stelle e i pianeti
Oroscopo del prossimo anno per i primi quattro segni dello zodiaco
Vediamo insieme, tratte dal suo Stellare del 2024, cosa dicono le previsioni di Paolo Fox partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:
ARIETE: l’amore sarà molto importante il prossimo anno e potranno contare sui nuovi incontri. Favoriti anche i ritorni di fiamma e le buone emozioni. Nel mese di gennaio potranno esserci degli scontri professionali.
TORO: la situazione astrologica legata al sentimento promette davvero bene a fine gennaio. Favoriti gli incontri e continuerà una bella ondata di positiva iniziata quest’anno. Arriveranno subito delle buone novità per quanto riguarda il lavoro.
GEMELLI: manca un po’ di fiducia generale, sarà per quello che non sarà facile innamorarsi di nuovo. Da fine maggio in poi potranno contare su ottime stelle. Periodo del dentro o fuori definitivo. Per quel che concerne il lavoro la prima parte dell’anno va avanti al rallentatore.
CANCRO: a gennaio ci sarà qualche perplessità per quel che riguarda la sfera sentimentale. Niente stelle polemiche. Incontri positivi a luglio mentre aprile sarà un mese delicato per il lavoro.
Paolo Fox, cosa succederà nel 2024? Svelate le previsioni degli altri segni
Si prosegue con l’oroscopo del 2024 per quel che riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:
LEONE: nel primo mese dell’anno nuovo Venere proteggerà le relazioni. Non ci saranno grandi ostacoli da superare. A marzo incontri positivi. Non si spegneranno subito le tensioni alla fine di febbraio.
VERGINE: i nati sotto questo segno sono sempre alla ricerca di attenzioni in amore. Febbraio darà buone speranze di riuscita in amore. I nuovi incontri a maggio saranno favoriti. E il lavoro? Ad aprile avranno tra i piedi Marte in opposizione.
BILANCIA: in amore possono contare su Venere favorevole e chi è sposato da poco avrà dalla sua delle idee brillanti. Le coppie in crisi ritroveranno stabilità. Purtroppo non c’è nulla di concreto sul lavoro per i primi mesi, ma ad agosto vendite e acquisti saranno favoriti.
SCORPIONE: il mese di febbraio sarà incerto per quel che riguarda l’amore. I single non si dichiareranno subito subito. A marzo la vita professionale richiederà maggiore sicurezza.
Le previsioni mese per mese dell’anno prossimo: l’oroscopo di Paolo Fox
Infine cosa dice l’oroscopo dell’anno prossimo per quanto riguarda le previsioni di amore, lavoro e fortuna negli incontri? Scopriamolo subito:
SAGITTARIO: a gennaio Venere brillerà e infatti l’amore partirà al top. Attenzione alla noia perché a volte si dicono le cose sbagliate. Mercurio in ottimo aspetto. Devono fare i passi giusti con Giove favorevole.
CAPRICORNO: chi ha vissuto una separazione meglio pensarci bene prima di decidere di buttarsi nella mischia oppure aspettare ancora un po’. A luglio attenzione nei rapporti con le persone lontane. Bene Giove per quel che riguarda il lavoro.
ACQUARIO: le relazioni che nascono nel mese di febbraio saranno molto importanti per il futuro. Le domeniche di marzo saranno intriganti e non mancano neanche le buone idee da sfruttare sul lavoro.
PESCI: l’amore può essere scalfito, anche quello apparentemente più forte. Incontri e riunioni importanti nel mese di marzo. Almeno il mese di febbraio offrirà garanzie migliori per quanto riguarda la sfera professionale.