X


Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è tornato: Maria De Filippi in imbarazzo

Scritto da , il Dicembre 5, 2023 , in Uomini e Donne
foto Alessandro Vicinanza 5dicembre

Il ritorno di Alessandro Vicinanza ha fatto scoppiare il caos in studio: l’acceso confronto con la tronista

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal gran ritorno in studio dell’ex fidanzato di Ida Platano. E ovviamente tra i due è scoppiato un accesissimo botta e risposta senza esclusioni di colpi che si è protratto praticamente fino alla fine della trasmissione. Quest’ultimo non ha infatti nascosto tutto il suo disappunto nei confronti della sua ex, visto che subito dopo la fine della loro storia non ha perso l’occasione per sedersi sul trono. La tronista si è però subito difesa con le unghie e con i denti:

“Non giudicarmi…Tu stai facendo la stessa cosa…Dov’eri quando mi hai lasciata? Ti stavi divertendo facendo la bella vita…”

Uomini e Donne, l’ex della tronista pronto a restare per Roberta Di Padua: la conduttrice imbarazzata

Alessandro Vicinanza comunque non è tornato solo per avere un confronto con la sua ex fidanzata Ida Platano. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di voler restare per darsi una seconda chance, nella speranza di poter trovare la donna della sua vita una volta per tutte. Alessandro ha inoltre tenuto a precisare che ha anche delle situazioni lasciate in sospeso riferendosi ovviamente a Roberta, che proprio ieri si è chiarita con Ida:

“Io ho delle situazioni in sospeso…Io comunque voglio conoscere altra gente…Altre donne…”

A quel punto c’è stato un nuovo faccia a faccia tra la tronista e il suo ex, che hanno continuato a dirsene di ogni. Da lì a poco è intervenuta Maria De Filippi, la quale non ha certo nascosto di essere in forte imbarazzo per tutta la situazione venutasi a creare: “Questa situazione è imbarazzante…Al di là della rabbia uscita oggi…Dopo tanti mesi avete un’età dove dovreste avere un rapporto civile…Non conosco i dettagli della vostra storia…”

La conduttrice ha confessato di avere tante perplessità

Successivamente Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina nei confronti di Ida Platano e Roberta Di Padua: “Oggi non vi abbracciate? Siete ancora amiche?”. Maria De Filippi ha poi rivelato di avere perplessità sul fatto che nonostante tutto ancora non si è capito il motivo vero per cui Alessandro e Ida si sono lasciati:

“Sembra strano che due si lascino senza un perchè no? Uno è innamorato l’altra pure…E’ molto strano…”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha però tenuto a chiarire che nell’ultimo periodo non si è sentito più amato da Ida Platano: “Non mi sentivo più preso e non mi sentivo più suo…Ho cercato di riprovare ad avvicinarmi…Non mi sentivo più corrisposto…” E la discussione è quindi scoppiata nuovamente. Riusciranno mai a chiarirsi?