Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni fino a Natale e Capodanno
Le previsioni fino al 25-31 dicembre per i primi quattro segni dello zodiaco
Tratto dal suo Stellare, ecco l’oroscopo di Paolo Fox delle prossime settimane partendo dai primi quattro segni, come sempre:
ARIETE: purtroppo alcuni dovranno passare Natale lavorando, ma ci sarà nel complesso un recupero netto. Attenzione al malumore causato dalla Luna agitata. L’ultimo dell’anno sarà piacevole e infatti ci sarà un progetto che dovrà essere recuperato al più presto.
TORO: il giorno di Natale dovranno fare massima attenzione alla sfera sentimentale. Stelle che aiuteranno nella buona capacità di azione. Meglio evitare i conflitti nei prossimi giorni. Sarà un Capodanno diverso dagli altri perché sono preoccupati per qualcuno o per qualcosa.
GEMELLI: Natale che nasce con Luna nel segno, ma attenzione allo stress da tenere sotto controllo. Nei prossimi giorni ci saranno diverse opposizioni planetarie che non faranno piacere all’amore. Vivranno in maniera diversa questo Capodanno e non dovranno farsi prendere da inutili malinconie.
CANCRO: il giorno di Natale sarà veramente intrigante con Venere favorevole. Momento di riflessione per tutto quanto. Non mancheranno le buone intuizioni il giorno 26. L’amore tornerà protagonista l’ultimo dell’anno.
Oroscopo di Natale per gli altri quattro segni: cosa succederà il 25 dicembre
Si prosegue con gli altri segni analizzati dalle previsioni fino a Natale e Capodanno, oltre all’oroscopo di oggi:
LEONE: la vigilia di Natale sarà più comprensiva. Non dovranno sottovalutare le nuove proposte. Tornerà attiva dal giorno 29 Venere. Per quanto riguarda Capodanno devono mettere in ordine dei conti lasciati in sospeso.
VERGINE: a Natale mancherà un po’ di serenità ma non dovranno pensare ai problemi legati al lavoro perché alcuni potranno ripartire da nuovi presupposti. Nell’ultimo dell’anno ci sarà molta più riflessione che ricreazione. Almeno il prossimo anno porterà giustizia.
BILANCIA: Luna favorevole e incontri intriganti il giorno di Natale. Il prossimo anno risolveranno un contenzioso rimasto aperto. Ci vuole prudenza con molti segni mentre nell’ultimo dell’anno potranno mettere in chiaro dei dubbi in amore.
SCORPIONE: un Natale davvero sereno e il giorno dopo però dovranno farsi scivolare di dosso le provocazioni. Gli ultimi due giorni dell’anno vedranno chi è nato sotto questo segno affrontare nuove sfide professionali.
Paolo Fox, previsioni amore e lavoro: cosa succederà fino al 31 dicembre 2023
E infine cosa ha svelato l’astrologo per eccellenza? Ecco l’oroscopo fino al 25 e 31 dicembre:
SAGITTARIO: in amore non dovranno alimentare contrasti soprattutto nei giorni di festa. Natale da vivere in maniera tranquilla per poi scatenarsi durante il Capodanno. Nell’ultima giornata dell’anno saranno molto forti per quanto riguarda l’amore.
CAPRICORNO: riceveranno il regalo tanto desiderato dalla persona che amano e si riveleranno favorevoli i cambiamenti che stravolgeranno la loro vita. Attenzione al 26 per un po’ di agitazione in amore. Si chiuderà l’anno con Giove e Saturno favorevoli, serata molto divertente.
ACQUARIO: devono parlare chiaro e senza filtri se non vogliono perdere le staffe proprio il giorno di Natale. C’è chi deve fare un’importante scelta sul lavoro. Se il 28 il cielo sarà complicato, l’ultimo dell’anno potranno farsi scivolare addosso le provocazioni.
PESCI: potranno vivere una Natale tranquillo evitando inutili polemiche. Devono cercare di trovare un po’ di serenità perduta. Ci sarà una rinascita sentimentale con Luna favorevole. L’ultimo dell’anno potranno passarlo con la persona che amano con tanti baci a mezzanotte.