X


Caterina Balivo e Fernanda Lessa in lacrime: “Tuo figlio non ce l’ha fatta”

Scritto da , il Dicembre 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fernanda Lessa la volta buona

La volta buona, l’ospite ha perso un figlio: l’amara verità venuta a galla oggi in puntata

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata di oggi parlando con Monica Setta del funerale di Giulia Cecchettin. Una volta terminato questo blocco la presentatrice ha poi intervistato l’ex modella di origini brasiliane Fernanda Lessa, che ha avuto un passato assai complicato, sopratutto dovuto ai problemi legati all’alcolismo. Purtroppo questo non è stato l’unico problema nella vita della Lessa. Difatti la presentatrice ha rivelato che anni fa la sua ospite ha dovuto affrontare una tragedia personale che ha purtroppo lasciato delle ferite profonde:

“Ero a Milano e lessi un articolo della nascita del tuo primo figlio…Purtroppo però nasce con una malformazione al cuore e non ce l’ha fatta…”

Caterina Balivo ha rivelato che la sua ospite ha capito che la vita è un dono

Successivamente la conduttrice de La volta buona ha interrotto un attimo l’intervista per mostrare al pubblico a casa il momento in cui il feretro di Giulia Cecchettin ha lasciato la chiesa. Finito questo momento particolarmente toccante la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri è rimasta particolarmente stupita per il retroscena svelato da Gilles Rocca su Morgan, ha rivelato di essere rimasta particolarmente colpita che Fernanda Lessa sia venuta ospite in trasmissione proprio in una giornata particolare come questa:

“La cosa che a me colpisce che tu sia venuta proprio oggi…Giulia non c’è più e sappiamo quello che è successo…E tu in questi ultimi anni hai iniziato a capire diventando una donna migliore e consapevole…”

L’ospite ha quindi preso la parola non facendo mistero di essere particolarmente preoccupata come madre, anche e soprattutto per quello che è successo a Giulia.

Fernanda Lessa colpita dalla grande forza mostrata dal padre di Giulia Cecchettin

L’ospite a La volta buona non ha poi fatto mistero di essere davvero stupita per la grandissima forza mostrata dal padre di Giulia nell’aver affrontato una disgrazia del genere:

“La perdita del mio bambino? Io mi ricordo ancora oggi il suo odore…Immagino questo genitore che ha vissuto 20 anni con sua figlia…Sono fiera di lui…Io non so se ce la farei…”

Alla fine Caterina Balivo ha voluto far tornare il sorriso alla sua ospite di origini brasiliane facendole una bella sorpresa. Di cosa si tratta? Le ha mostrato un video messaggio della sua amica Adriana Volpe, che non ha nascosto di provare una profonda stima nei suoi confronti. Insomma questa intervista è stata davvero toccante mostrando un’altra parte della Lessa forse sconosciuta ai più.