X


Beatrice Luzzi critica il Grande Fratello: “Il triangolo non mi interessa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2023 , in Grande Fratello
foto beatrice 4dicembre

La concorrente sente fortemente la mancanza dei suoi figli: è pronta a lasciare il Grande Fratello?

Nella puntata di stasera Alfonso Signorini non ha potuto non notare un atteggiamento del tutto insolito di Beatrice Luzzi rispetto al solito. Per tale ragione ha voluto chiamarla in confessionale per farci quattro chiacchiere. In questa occasione il conduttore le ha quindi chiesto subito come stesse. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito riposto di non stare affatto bene. Il presentatore ha allora confessato di averlo notato dai suoi occhi: “Lo leggo dai tuoi occhi che c’è qualcosa che non va…Sei un po’ stanca?”. Quest’ultima ha risposto affermativamente, aggiungendo di sentire tremendamente la mancanza dei suoi figli:

“Ho bisogno di loro…Avrei bisogno di vederli negli occhi e sentirli per capire se ce la stanno facendo davvero…Sono in pena per loro…”

Che l’attrice stia pensando seriamente di abbandonare la casa più spiata dagli italiani?

Grande Fratello, la concorrente è stufa di tutta la situazione venutasi a creare con il triangolo

Alfonso Signorini ha poi chiesto a alla concorrente com’è ultimamente la situazione nella casa più spiata dagli italiani. E Beatrice Luzzi, la quale ha confessato giorni fa a Fiordaliso di volersi ritirare qualora decidessero di allungare il programma (prolungamento tra l’altro già confermato), ha subito colto la palla al balzo per scagliare una bella frecciatina nei confronti degli autori, visto che con l’inserimento di questo triangolo tra Mirko, Greta e Perla avrebbero un po’ appesantito il clima:

“E’ cambiata la situazione…Avete portato una situazione esterna molto complessa e l’avete inserita qui…Questo ha creato un cratere forte…”

Signorini ha quindi chiesto all’attrice come vede questo rapporto tra i tre. E Beatrice l’ha gelato confessando di non essere per niente interessata: “Non lo so, non me ne frega niente…Posso dirlo? Mi dispiace dirlo, ma è una cosa che non mi interessa…Mi annoia…”

Beatrice Luzzi ha parlato del suo rapporto con Vittorio

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto alla concorrente se nella Casa di Cinecittà dopo Giuseppe c’è qualcuno che è riuscito a catturare la sua attenzione, magari proprio Vittorio. E la Luzzi ha risposto al conduttore del Grande Fratello di considerare quest’ultimo un affetto. Il conduttore le ha quindi chiesto se riuscirà mai a trovargli una persona che possa renderla felice: “Io ti voglio vedere sorridere con gli occhi…” E l’attrice ha colto nuovamente la palla al balzo per lanciare un’altra bella frecciatina agli autori: “Pure questa cosa con Grecia potevate risparmiarvela…No?”. Alla fine di questo confronto Signorini ha fatto vedere un video alla Luzzi in cui i suoi figli hanno cercato di spronarla. Quest’ultima non ha nascosto la sua felicità, anche se le sue perplessità di continuare il gioco non le ha certo accantonate, anzi:

“Sono tutte giornate che perdo su di voi…Mi sembra che non le recupererò più…Penso non sia così importante stare qua…E’ più importante stare con voi…Penso sia più importante tornare a casa…”

Potrebbe esserci seriamente il rischio che lasci il reality?