Federica Panicucci, gli ospiti del Concerto di Natale: cast, data, orario
Federica Panicucci prepara una grande festa per il Concerto di Natale
Su Canale Cinque sta per tornare il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale. Federica Panicucci prepara la serata speciale che molto presto farà ritorno su Canale Cinque a 31esima edizione, prodotta da Prime Time Promotions, andrà in onda sulla rete ammiraglia della tv di Cologno Monzese, in prima serata lunedì 25 dicembre, dunque con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia. Probabilmente per evitare la concorrenza dello show di Stefano De Martino, Da Natale a Santo Stefano con Stefano De Martino, che sarà trasmesso su Rai2 proprio durante la sera di Santo Stefano. Per Federica Panicucci ovviamente si tratta di un ritorno alla conduzione della serata, nel 2021 venne proposta il 24 dicembre, mentre lo scorso anno slittò al 1 gennaio 2023, sempre con grandi ospiti pronti a intrattenere il nutrito pubblico di Canale Cinque. Andiamo a vedere gli ospiti attesi per lo speciale evento, anticipati da Blogo.
Concerto di Natale su Canale Cinque, gli ospiti di Federica Panicucci
Il parterre di ospiti di Federica Panicucci, anche per quest’anno, sarà di quelli importanti. Sul palco del Concerto di Natale su Canale Cinque infatti saliranno cantanti prestigiosi, pronti a rendere speciale la serata più attesa dell’anno. E’ attesa la partecipazione di grandi e storiche voci italiane come quella di Alexia, ma anche i simpatici Gemelli di Guidonia, Raiz, Matteo Romano, Riccardo Cocciante, Al Bano Carrisi, Giusy Ferreri, Alex Britti e Marcella Bella. Allo stesso tempo dovrebbero arrivare in studio ospiti internazionali come l’americano Christopher Cross, Alin Stoica (Romania), Viktoria Modesta (UK), Virginia State Gospel Choir, sempre dagli Usa.
Concerto di Natale, arrivano i cantanti scartati da Sanremo
Anche quest’anno Il Concerto di Natale godrà del patrocinio di Roma Capitale e della Fondazione Cultura per l’Educazione, del Dicastero per la Cultura e l’Educazione e sarà legato ad una iniziativa solidale. Una notte di grande musica condotta dalla bravissima Federica Panicucci, che si appresta a guidare ancor una volta una vasta serie di artisti, tra i quali spiccheranno anche alcune voci scartate dall’ultimo Festival di Sanremo, che il prossimo febbraio tornerà con una lista di 27 big uno più forte dell’altro. Al Bano ed Alexia avrebbero infatti presentato un brano scartato da Amadeus, con il conduttore di Rai 1 che avrebbe preso decisioni differenti. Stessa sorte per Marcella Bella, che sembrava pronta a rappresentare la quota vecchie glorie all’Ariston, che invece è finita tra le mani de I Ricchi e Poveri. Sicuramente sarà una serata da non perdere.