Amici, rivolta contro Alessandra Celentano: volano parole forti dagli allievi
Kumo ci va giù pesante contro la maestra
Nella puntata di Amici 23 di ieri Emanuel Lo ha sollevato un polverone mettendo in luce delle criticità su Dustin che Alessandra Celentano non aveva mai troppo pubblicizzato a differenza di ciò che fa con gli allievi altrui. Per dimostrare però che il suo allievo è comunque più bravo degli altri ha mandato un compito di neoclassico agli allievi di Raimondo ed Emanuel più scarsi di tecnica, ovvero Kumo, Giovanni, Simone e Nicholas. Un compito con grosse difficoltà e verso il quale Kumo non ci ha visto più e ha detto: “Tutto questo non ha proprio senso”. L’allievo ha aggiunto che per motivi di orgoglio vorrebbe accettarlo però ha proseguito:
“Mi fa ridere la situazione. E’ incredibile, mi sembra un gioco da bambini. La maestra si è sentita toccata un suo allievo e deve fare sfigurare gli altri. Non è maturità da insegnante”.
Anche gli altri allievi di Amici 23 commentano il compito
Secondo Kumo la docente di danza classica vuole fare capire che Dustin è migliore di loro e questo ha ammesso che lo infastidisce “perché un’insegnante non si comporta così. E’ una ripicca”. L’allievo ha poi proposto che Alessandra Celentano faccia fare l’hip hop che fa lui a Marisol e Dustin in modo poi da vedere realmente chi può fare cosa e chi no. Il più sconvolto di tutti è apparso sicuramente Giovanni, visto che essendo un ballerino di latino americano (e soprattutto entrato da poco nella scuola) non ha mai studiato classico. “Fa ridere” ha commentato l’allievo. Poi ha aggiunto:
“Secondo me lei voleva arrivare al fatto che non avremmo accettato tutti così dice non mi toccate Dustin”.
Alessandra Celentano stesa dai ballerini
Nonostante nelle ultime puntate la maestra di Amici 23 sia stata smentita su più allievi, soprattutto su Nicholas che ha vinto anche la sfida, la sua battaglia non è certo finita. Tutti in casa hanno ammesso le difficoltà del compito, perfino lo stesso Dustin così come Lucia e Sofia. “E’ stato toccato un suo allievo sulla tecnica e allora bisogna andare a vedere la tecnica di tutti” ha detto Giovanni. “L’ha fatto per ripicca. Guai mai che si toccasse un suo allievo. Deve sminuire il nostro ballare e la nostra tecnica. E’ un’umiliazione” ha aggiunto Nicholas che comunque vuole accettare il compito. In attesa di scoprire cosa decideranno Raimondo ed Emanuel i quattro allievi hanno iniziato a preparare la coreografia.