Uomini e Donne, Roberta Di Padua in lacrime: Ida Platano la abbraccia (FOTO)
Roberta Di Padua ha avuto un crollo emotivo sul finire della puntata
La prima puntata settimanale di Uomini e Donne ha avuto senza ombra di dubbio un finale del tutto inatteso. Cos’è successo? Complice tutta la tensione accumulata per le varie discussioni avute con la tronista Ida Platano, Roberta, nel momento in cui tutti i protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi erano impegnati a ballare al centro dello studio sulle note dell’ultimo pezzo del cantante di Amici, Mida, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Per tale ragione la presentatrice, appena finita la musica, si è immediatamente assicurata che la dama stesse bene: “Roberta mi dici che succede adesso? Che succede a te? Cosa ti fa piangere? La discussione con Ida?”. La Di Padua ha però cercato di minimizzare immediatamente asserendo che non ha niente: “No, no…Niente…” Ma dopo aver dato questa risposta Roberta ha pianto ancora di più.
Ida Platano si è alzata dal trono per andare ad abbracciare la sua rivale di sempre
La tronista di Uomini e Donne, vedendo la sua rivale di sempre così disperata per tutto quello che è successo tra loro, ha quindi voluto fare un gesto del tutto inaspettato, lasciando i presenti e gli spettatori a casa davvero a bocca aperta. Cosa ha fatto? Si è alzata ed è andata ad abbracciare Roberta Di Padua per cercare di appianare una volta per tutte le divergenze. Un gesto questo particolarmente apprezzato dal pubblico in studio, che ha applaudito calorosamente. La tronista del dating show, la quale giorni fa ha avuto a sua volta un crollo emotivo, ha quindi voluto dire a tutti di aver fatto questo gesto con il cuore: “Stavolta è vero Maria…E’ vero…Me lo sono proprio sentito…”
Uomini e Donne, le due rivali di sempre hanno finalmente fatto pace
Roberta Di Padua, dopo essersi asciugata le lacrime sul viso, si è quindi rivolta a Ida Platano, asserendo di essere particolarmente dispiaciuta per tutto quello che è successo tra loro: “Mi spiace…” Poco dopo è intervenuta Maria De Filippi per far notare una cosa decisamente curiosa:
“Oltretutto da queste relazioni che avete avuto in comune…Il finale è stato il medesimo…Ci avete sofferto entrambe…Un disastro…”
Gianni Sperti ha quindi confessato di credere che entrambe siano uguali sotto tantissimi punti di vista, aggiungendo di aver trovato questo abbraccio una delle cose più belle viste ultimamente tra le quattro mura del dating show: “L’amore fra gli esseri umani vince su tutto…” E con questo finale decisamente inatteso è terminata la puntata di oggi.