Amadeus entra a sorpresa a Domenica In e fa una promessa a Mara Venier
Amadeus si auto-invita alla puntata di Domenica In che andrà in onda dal Teatro Ariston dopo Sanremo
E’ stata una giornata importante per il Festival di Sanremo 2024 quella di oggi, 3 dicembre, dato che, com’era stato annunciato da tempo, il conduttore e direttore artistico della kermesse è intervenuto in diretta nell’edizione del TG1 delle 13.30 per svelare i cantanti che all’inizio di febbraio saranno in gara nell’edizione numero 74 del festival. Un intervenuto, quello di Amadeus al TG1, al quale è seguita la sua irruzione a sorpresa nello studio di Domenica In, dove Mara Venier lo ha visto entrare improvvisamente, pochi secondi prima che chiamasse il prossimo ospite, ossia Nino D’Angelo. “Che ci fai qui?! Ce l’hai fatta! Dovevi venire, poi mi hanno detto che non ci saresti stato perchè dopo il telegiornale saresti dovuto partire subito per Sanremo, invece eccoti qui” gli ha detto, sorpresa, Mara, che dal collega ha ricevuto un bouquet.
Amadeus promette a Mara Venier: “La domenica dopo la finale di Sanremo sarò tuo ospite”
“Dato che questo sarà il mio ultimo Sanremo, se ti fa piacere all’indomani della finale, quando condurrai Domenica In dal Teatro Ariston, verrò a salutarti in diretta, cosa che non ho mai fatto negli anni scorsi” ha detto Amadeus alla conduttrice di Domenica In, che gli ha quindi strappato la promessa dell’ospitata. Amadeus sarà perciò tra gli ospiti di Mara il 12 febbraio, meno di ventiquattro ore dopo la proclamazione del vincitore di Sanremo 2024, su quello stesso palco.
Dopo aver commentato la lista dei 30 cantanti, il conduttore ci ha tenuto a fare una precisazione ai telespettatori, essendo gli artisti in gara aumentati numericamente rispetto agli anni scorsi, quando non hanno mai superato i venticinque: “State tranquilli, non finiremo più tardi del solito. Semplicemente quest’anno, anche se i cantanti sono trenta, non avrò super ospiti, perchè i miei super ospiti saranno tutti i cantanti” ha detto.
Mara Venier ad Amadeus: “Quei momenti difficili della tua carriera…”
Prima della fine della breve apparizione di Amadeus a Domenica In, Mara ha voluto fare dei complimenti sinceri rivolti proprio al collega, dicendogli: “Nella tua carriera hai attraversato dei momenti anche difficili, come li ho avuti io, e secondo me sono stati proprio quei periodi a renderti quello che sei oggi”. Sarà davvero il suo ultimo festival quello del 2024? Mara ha voluto sapere anche questo, non nascondendo che lei da anni parla della sua ultima Domenica In, ma poi decide puntualmente di non lasciare il programma: “Si, sarà davvero il mio ultimo Sanremo” ha confermato Amadeus.