Amici 23, Rudy Zerbi duro con Anna Pettinelli: “Non sei una buona insegnante”
E’ scontro tra i due insegnanti di Amici 23
E’ iniziata la nuova puntata domenicale del talent e per alcuni allievi l’appuntamento di oggi è più importante del solito. Tra loro c’è sicuramente Holy Francisco che oggi rischia l’eliminazione per volere della sua insegnante Anna Pettinelli che già in settimana gli aveva detto che se oggi per l’ennesima volta fosse arrivato ultimo in classifica lo avrebbe eliminato. Dopo l’esibizione del cantante, durante la nuova gara canto giudicata da Nek e Beppe Vessicchio, Rudy Zerbi si è però scagliato contro la collega dicendole:
“Il compito di un buon insegnante in teoria sarebbe quello di individuare un talento, metterlo in risalto e difenderlo con i fatti e con i mezzi. Tu non hai fatto niente di tutto questo per cui non sei una buona insegnante”.
Rudy Zerbi smaschera la collega
Come un fiume in piena il docente di Amici 23 ha fatto fare una vera e propria figuraccia alla collega sia riassumendo tutti i suoi comportamenti con l’allievo sia accusandola di non avere avuto il coraggio di eliminare Holy Francisco e di aver preferito passare la palla ai due giudici esterni. Rudy ha infatti detto che fino a dieci giorni Anna Pettinelli difendeva Holy contro tutti e tutto arrivando perfino a parlare di genialità. Poi secondo lui ad un certo punto lei si è resa conto che sul web lui non è molto gradito e improvvisamente ha deciso di abbandonarlo.
“Cosa fai, intanto lo lasci libero di scegliere la canzone che vuole poi gli dici occhio che se arrivi ultimo ti mando via. Così te ne lavi le mani come Ponzio Pilato perché lo scaldottone ce l’hanno i giudici”
ha concluso.
Anna Pettinelli replica al collega
Nella puntata di oggi di Amici 23 l’eliminazione di Holy Francisco ha sollevato un grosso polverone tra gli insegnanti di canto. Pur avendo sempre criticato l’allievo Rudy Zerbi sembra non aver comunque apprezzato le modalità della sua eliminazione perché a suo dire doveva essere la collega a prendere posizione.
“Non ti sopporto, dici solo stupidaggini. Perché non stai zitto due secondi. Hai detto e mi hai sfracassato tutto lo sfracassabile”
ha cercato di replicare Anna. Ha poi aggiunto che lei non deve rendere conto a lui del suo operato ma solo al suo allievo. E proprio nei confronti del suo allievo lei si sente serena perché l’ha sempre supportato e aiutato sia andando tutti i giorni in sala canto sia dandogli fiducia e possibilità.