Verissimo, Angelica Baraldi ha parlato del difficile rapporto con la famiglia
Angelica Baraldi non ha nascosto che i rapporti con la famiglia sono tesi
Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata di Verissimo intervistando l’ultima eliminata del Grande Fratello, Angelica. E quest’ultima ha ovviamente parlato a 360 gradi della sua vita e della sua prima esperienza in tv come concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ad un certo punto la presentatrice del rotocalco del weekend dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato di essere venuta a conoscenza che ha avuto un’infanzia particolarmente complicata. E quest’ultima non ha potuto far altro che confermare:
“Ci sono sempre state discussioni in casa…I miei genitori non hanno gestito la separazione benissimo e io ho vissuto un periodo difficile…Io e mio fratello siamo stati messi da parte…”
Motivo per cui ha scelto di cambiare vita e iniziare ad avere la sua indipendenza. La Toffanin le ha poi chiesto come sono i rapporti con il fratello. E anche con quest’ultimo i rapporti sono abbastanza tesi: “Rapporti complessi…Lui ha una mentalità simile a mio padre…Non ho avuto il suo supporto…” L’ex gieffina ha quindi dichiarato che il suo trasferimento a Roma è stato percepito dalla famiglia un po’ come un ‘tradimento’: “Loro hanno visto il mio trasferimento a Roma come un abbandonare la famiglia e me l’hanno fatto pesare…”
Verissimo, l’ospite ha parlato del suo ritorno alla vita di tutti i giorni dopo il Grande Fratello
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto ad Angelica Baraldi com’è stato il suo ritorno alla realtà dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello. E la giovane ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale è stata assai male settimane fa per l’insulto di Mughini, non ha certo fatto mistero che è stato un bel po’ traumatico:
“E’ stato veramente strano tornare alla realtà…Piano piano mi abituerò di nuovo e troverò i miei equilibri…”
La conduttrice di Mediaset, la quale domani pomeriggio intervisterà Eleonora Giorgi, ha quindi chiesto alla sua ospite cosa ha detto la sua mamma. E quest’ultima non ha negato che è stata felicissima del suo percorso all’interno della Casa.
Il fidanzato di Angelica Baraldi ha rivelato di aver vissuto momenti davvero bui
Silvia Toffanin ha poi fatto entrare nello studio di Verissimo il fidanzato dell’ex concorrente del Grande Fratello per parlare della loro storia d’amore. E in questa circostanza il ragazzo non ha nascosto di aver vissuto momenti davvero bui, soprattutto perchè la sua fidanzata è stata spesso e volentieri attaccata duramente dai fan di Beatrice Luzzi:
“Ho vissuto dei momenti, soprattutto l’ultima settimana, dove non sono stato bene…Avevo una pressione addosso incredibile…I fan di Beatrice l’hanno criticata…Ho sentito parecchia pressione…Sono arrivato al limite…”
Quest’ultimo ha poi dichiarato di aver capito che senza lei al suo fianco è difficile vivere. La presentatrice ha quindi chiesto alla coppia se hanno dei progetti. E a questa domanda ha risposto il fidanzato in maniera laconica: “Abbiamo bisogno di trovare un equilibrio…”