X


Ballando con le stelle, Lorenzo Tano si espone su Lucrezia: “Mi piace”

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo Lucrezia Lando

Lorenzo Tano ha ammesso di essere interessato alla sua compagna di ballo nel talent

Il figlio di Rocco Siffredi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo. E in questa occasione ha ovviamente parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle. Si segnala inoltre che proprio quest’ultimo è recentemente finito al centro del gossip perchè pare che sia scoccata la scintilla con la sua compagna di ballo Lucrezia Lando. Sarà vero? Al settimanale diretto da Riccardo Signoretti non si è certo nascosto dietro ad un dito, asserendo senza indugio alcuno che in effetti gli piace: “E’ una persona vera, mi piace, è una boccata d’aria fresca…”

Lucrezia Lando e il suo compagno di ballo stanno insieme? Parla lui

La giornalista del settimanale Nuovo ha quindi chiesto a Lorenzo Tano se si può parlare di storia d’amore in piena regola con la sua partner di ballo a Ballando con le stelle. E il figlio di Rocco Siffredi, il quale non ha nascosto di temere Corolyn Smith, ha preferito rimanere sul vago:

“Dico solo: se vi sembra che stiamo insieme e siamo innamorati, per me va bene così…”

Insomma il ragazzo pare non abbia la minima voglia di parlare della sua vita privata, ma al tempo stesso non sembrerebbe essere particolarmente interessato a smentire tali voci di corridoio. Tra i due sarà nato davvero l’amore? E se sì, i due ragazzi verranno allo scoperto prima della finalissima del talent show condotto da Milly Carlucci prevista sabato 23 dicembre?

Ballando con le stelle, il concorrente ha rivelato quali sono i pregi e i difetti della sua partner da ballo

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Lorenzo Tano di dire quali sono i pregi e quali invece i difetti della sua partner di ballo nel talent show del sabato sera di Rai Uno. E il figlio di Rocco Siffredi ha subito dichiarato che il più grande pregio di Lucrezia è senza ombra di dubbio la sua energia, però sarebbe purtroppo un po’ troppo buona per i suoi gusti:

“Essere troppo buoni lo considero un difetto a tutti gli effetti, tanto che spesso e volentieri discutiamo molto proprio per questo motivo…”

Si ricorda che questa puntata di Ballando sarà particolarmente difficile un po’ per tutti i concorrenti ancora in gara, visto che ci saranno ben due eliminazioni, come ha rivelato la stessa Carlucci ieri pomeriggio in diretta da Caterina Balivo a La volta buona.