X


Antonella Clerici su Fabrizio Frizzi confessa: “Si sarebbe potuto curare prima”

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Fabrizio Frizzi è sempre nel cuore della sua collega: la confessione

Antonella Clerici ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Gente parlando di sè e della sua lunga carriera. Ad un certo punto la giornalista ha voluto chiederle di parlare dei suoi inizi in tv a Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. E la presentatrice di The Voice Kids non ha fatto mistero che è stato un vero e proprio maestro: “Una persona generosa e discreta…Un secondo papà…” E quando ha scoperto la sua morte è stato come un fulmine a ciel sereno: “Non mi aveva detto che si era ammalato, quando mancò fu un fulmine…” A quel punto la giornalista le ha domandato: “Come con Frizzi?”. E il volto della Rai non ha potuto far altro che rivelare che rimarrà per sempre nel suo cuore.

Antonella Clerici ricorda il suo collega venuto a mancare anni fa

Successivamente la presentatrice di The Voice Kids, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Gente, ha rivelato che Fabrizio Frizzi, sul quale Elisa Isoardi ieri pomeriggio ha detto cose molto belle sul suo conto da Caterina Balivo a La volta buona, era un uomo straordinario: “Attaccassimo al proprio lavoro…” La presentatrice ha quindi chiosato che forse è stato un po’ troppo attaccato al lavoro, anche perchè avrebbe potuto ricorrere alle cure prima di quanto abbia fatto: “Si sarebbe potuto curare prima…” Insomma Frizzi rimarrà nel cuore non solo dei suoi colleghi, ma anche dei tanti spettatori a casa che hanno seguito sempre le sue trasmissioni.

La conduttrice di The Voice Kids ha svelato un retroscena dei tempi in cui è rimasta incinta

La giornalista del periodico Gente ha poi chiesto ad Antonella Clerici di parlare un po’ del periodo in cui è rimasta incinta e hanno affidato La prova del suo a Elisa Isoardi. La presentatrice dell’ammiraglia a distanza di anni non ha nascosto che non è stato certo un bel momento:

“Mi fecero fuori perchè rimasi incinta, e quando tornai pretesi la mia fascia e il mio programma…”

Alla fine dell’intervista le è stato poi chiesto se si sposerà finalmente con il suo compagno di vita Vittorio Garrone. E quest’ultima ha risposto seccamente no, non nascondendo tutto il suo stupore visto che continuano a chiederglielo: “Cosa avete tutti da chiedermelo?”. La giornalista le ha quindi fatto presente che solitamente è lei che dice di amare i lieto fine. La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno è però rimasta sulle sue posizioni: “A me il matrimonio un po’ mi porta sfortuna…Magari faremo una festa per i nostri dieci anni…”