Ida Platano scoppia in lacrime a Uomini e Donne: c’entra Roberta Di Padua
Uomini e Donne, la tronista è scoppiata a piangere improvvisamente
Questa puntata del dating show quotidiano di Canale 5 non è stata per niente semplice per Ida Platano. Difatti quest’ultima è tornata a litigare furiosamente con la sua rivale di sempre Roberta Di Padua, la quale ha risposto per le rime, tirando in mezzo per il suo ex Alessandro Vicinanza. Dopo questo acceso confronto Maria De Filippi ha mandato in onda un video riepilogativo della situazione tra Alessio e Claudia. Tuttavia la presentatrice ha visto la tronista crollare in un lungo pianto e ha quindi deciso di stoppare tutto per capire cos’è successo: “Fermate il filmato…Che c’hai Ida? E’ la discussione su Alessandro?”. Quest’ultima però ha subito risposto di non riuscire a dire niente. La presentatrice le ha quindi fatto presente che Roberta parla perchè si sente ferita dai suoi attacchi: “Per questo va su Alessandro…”
Ida Platano in lacrime si sfoga contro la sua rivale
La tronista di Uomini e Donne ha però fatto presente che Roberta Di Padua non sa niente sulla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza e dei motivi per cui hanno deciso di troncare definitivamente: “Chi non sa niente non potrebbe neppure permettersi di parlare così…” La Di Padua si è però subito difesa con le unghie e con i denti facendo notare alla protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi che ha cominciato lei per prima ad attaccare:
“Non è che posso subire in silenzio eh…Tu fai le sfuriate e io sto zitta eh…”
Le due però hanno continuato a dirsene di santa ragione fino alla fine della puntata.
Roberta Di Padua vuole Alessandro Vicinanza in studio: l’improvvisa richiesta
Ad un certo punto ha preso la parola Gianni Sperti, il quale a sorpresa ha dato ragione a Roberta, asserendo che alla fine si è semplicemente difesa dagli attacchi della tronista:
“Con tutto il bene che voglio ad Ida…Roberta l’ha fatta passare per una poco di buono dicendo certe cose…Ha detto che si infila tra le coppie…”
Comunque sia la Di Padua non ha nascosto che non ha ancora digerito che Ida Platano gli abbia soffiato da sotto il naso Alessandro Vicinanza mesi fa. Tina Cipollari ha quindi proposto a Maria De Filippi di richiamarlo. E Roberta ha fatto capire che vorrebbe avere l’opportunità di rivederlo e magari uscirci insieme. Questo clamoroso ritorno avverrà nei prossimi giorni, in base alle anticipazioni riportate online.