X


Sara Croce su Alberto Matano: “Mi ha dato fastidio la superficialità”

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Ballando Sara Croce

Concorrente di Ballando con le stelle delusa dal giudice: “Ha ascoltato la mia clip con superficialità”

Ha scelto di partecipare al talent condotto da Milly Carlucci per mettersi alla prova, Sara Croce, finendo però suo malgrado in un frullatore di emozioni contrastanti che l’hanno portata ad affilare gli artigli. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha raccontato come ha vissuto le critiche che le sono state mosse nelle prime puntate dello show e in particolare cosa l’ha delusa di Alberto Matano:

“Quello che mi ha dato fastidio è stata la superficialità con cui ha ascoltato la mia clip: io non ho fatto la parte della piccola fiammiferaia”.

Ha proseguito poi sottolineando di aver soltanto detto che per lei, che viene da un piccolo paese di provincia, esser lì, protagonista del sabato sera di Rai1, era un sogno. Ha ribadito di non aver mai dichiarato di non aver mai viaggiato nella sua vita.

“Le critiche nel talent di Rai1 mi sono servite”, la dichiarazione di Sara Croce

È stata spesso criticata nelle prime puntate di Ballando con le Stelle l’ex Bonas di Avanti un altro che ha però fatto tesoro dei consigli e lavorato per migliorarsi, ammettendo di aver iniziato a fare psicoterapia per superare la paura del giudizio. Proprio sui giudizi negativi, ricevuti all’inizio dell’edizione in corso del programma, ha raccontato:

“Non credo sia stata una scelta autoriale, penso che i commenti dei giudici siano tutti farina del loro sacco”.

Ha ammesso che la giuria è stata molto dura nel dirle di “non fare la ragazzina”, dichiarando: “Ci sta, tutto lecito, ma forse si poteva dire meglio”. Ha aggiunto però che le è servito per migliorare:

“Quando ti buttano così giù, o gli dai ragione o tiri fuori gli artigli. E d’altronde c’è poco da fare: nel ballo la timidezza non paga”.

Sara Croce non l’aveva mai raccontato: “Il rapporto con il mio corpo non è sempre stato facile”

Bella e brava, la concorrente di Ballando con le stelle è sempre stata la prima della classe e si è laureata in Comunicazione d’Impresa. Ha ammesso però che in passato è stata rifiutata anche lei e il rapporto con il corpo “non è sempre stato semplice”:

“Pativo perchè ero troppo magra. Poi ho iniziato ad andare in palestra e ho iniziato a piacermi di più”.

Intanto sogna di andare avanti nel talent di Rai1 e il suo sogno nel cassetto è condurre, un giorno, un programma tutto suo.