X


Sara Croce rivela: “Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo”

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Sara Croce Ballando

“Ho sempre avuto paura del giudizio”, la confessione inaspettata di Sara Croce

Ha smesso i panni di Madre Natura e quelli di Bonas, Sara Croce che ha scelto di mettersi alla prova a Ballando con le stelle anche se nella sua vita non ha mai mosso un passo di danza. Ora, a distanza di sei puntate dall’inizio del programma, ha dimostrato a tutti di essere una bella che balla, migliorando di sabato in sabato tanto da puntare alla finale. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, la modella ha elogiato il suo maestro di danza, che è riuscito ad aiutarla a superare “la paura del giudizio e di non essere all’altezza” nello show di Rai1, un timore che l’accompagna sempre. Ha poi rivelato:

“Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo! La preparazione fisica forse è la cosa meno stancante”.

Ha poi proseguito raccontando:

“Sono ore e ore anche di allenamento mentale, devi stare concentrato, memorizzare i passi, lavorare sull’intenzione e sulla recitazione”.

La concorrente di Ballando con le stelle ammette: “Il talent è una sfida con i propri limiti”

Non ha nascosto sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che a Ballando si fa “un lavoro molto introspettivo, una sfida quotidiana con i propri limiti”, Sara Croce, rinata nel talent. L’artista ha poi ammesso che dopo un’esperienza del genere sa che potrebbe fare qualsiasi cosa davanti alle telecamere, il suo sogno è diventare la nuova Milly Carlucci e avere un futuro un programma tutto suo di cui essere direttrice artistica. Non vuole però bruciare le tappe, ma proseguire la gavetta passo dopo passo, godendosi il viaggio. Per quanto riguarda il rapporto con il suo maestro, Luca Favilla, ha smentito le voci di un presunto flirt:

“Non è da me mischiare lavoro e sentimenti”.

Sara Croce dichiara: “Non amo il gossip e non mi piace fare rumore”

Single, felice e proiettata verso la carriera, la concorrente di Ballando con le stelle ha ammesso di aver fatto anche il provino per entrare al Grande Fratello, ma di aver preferito poi lo show di Rai1. Ha raccontato di essere stata al centro del gossip in passato per via di una breve storia con Andrea Damante:

“Non amo il gossip, si è parlato di me per situazioni sentimentali e vicende che mi hanno esposto a gogne mediatiche e l’ho vissuta così male che ho capito che non fa per me”.

Ha concluso infatti che “non ama far rumore”, soprattutto se si tratta di gossip.