Fiorello sorpreso a Viva Rai2: cos’è successo dietro le quinte con la figlia
Torna la figlia di Fiorello su Rai2: cosa l’ha spinta a partecipare alla diretta di oggi
Puntata ricca di sorprese quella di oggi, mercoledì 29 novembre, di Viva Rai2. Accompagnato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, il conduttore siciliano, che ieri ha avuto nel glass Laura Pausini, oggi ha aperto le porte del suo morning show a Coez e Frah Quintale che hanno proposto il loro nuovo singolo. Amatissimi dal pubblico i due cantanti hanno avuto una spettatrice speciale oggi in diretta sulla seconda rete: la figlia del conduttore Angelica, posizionata proprio dietro al padre nello studio, come visibile nella foto in alto. “Sono già pronti per farci sentire questa canzone, l’ho sentita un sacco di volte è bellissima”, li ha annunciati così il mattatore di Rai2 che poi ha confessato:
“I nostri figli sono già tutti qua sparsi, non si vedono. Quando dico a mia figlia: ‘C’è questo ospite, vieni? No. C’è quest’altro ospite, vieni? No’. Quando le ho detto che sarebbero arrivati Coez e Frah Quintale mi ha risposto: ‘Allora vengo'”.
Grande sorpresa per Fiorello: “Mia figlia mi ha detto tre volte che mi vuole bene”
Hanno infiammato il pubblico del Foro Italico e quello ha casa con la loro arte Coez e Frah Quintale che sono stati elogiati e ringraziati dal conduttore di Viva Rai2 che ha voluto raccontare un retroscena su ciò che è avvenuto dietro le quinte dello show:
“Grazie a voi mia figlia mi ha detto ‘papà ti voglio bene’ tre volte. Questa è la canzone più bella dell’anno!”.
Non sono mancate poi le battute ironiche del presentatore siciliano su Totti, Ilary, Fedez, Chiara Ferragni, Morgan e le frecciate per l’amico Amadeus, protagonista immancabile a Viva Rai2.
Il conduttore di Viva Rai2 cita di nuovo Amadeus: la battuta stupisce tutti in diretta
Oltre a ospitare la figlia Angelica nella puntata di oggi, 29 novembre, non ha potuto fare a meno di citare il conduttore del prossimo festival di Sanremo, Rosario Fiorello, che di recente ha ricordato il padre, venuto a mancare nel 1990. Ha infatti colto l’occasione per ironizzare su Amadeus, prendendo spunto da una notizia in base alla quale le persone che hanno avuto interazioni con gli alieni avrebbero sviluppato alcune capacità straordinarie. Ha proseguito elencando le abilità in questione che sarebbero: “Presentare più volte il festival di Sanremo, ripetere in continuazione ‘Ciuri, Ciuri’, telefonare a un misterioso dottore dopo aver aperto dei pacchi”. il riferimento ad Amadeus è stato immediato, il conduttore ha chiuso poi il simpatico siparietto oggi in puntata dichiarando: “Succedono cose incredibili!”.