X


Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata: i sospetti di Marco

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Noi siamo leggenda Marco

Anticipazioni Noi siamo leggenda: trama terza puntata del 6 dicembre

Noi siamo leggenda ha debuttato mercoledì scorso su Rai2 conquistando una media di 834.000 telespettatori pari al 4,8% di share. La fiction con Emanuele Di Stefano, Giulio Pranno, Giacomo Di Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani è molto originale: cinque ragazzi adolescenti con tante problematiche scoprono di avere dei superpoteri che non sono altro che la metafora delle loro fragilità. Cosa succederà nella terza puntata del 6 dicembre? Nella prima puntata il pubblico ha conosciuto meglio Massimo. Il ragazzo ha perso la madre a causa di un tumore ed è stato affidato alla zia Simona (Claudia Pandolfi) con cui ha un pessimo rapporto. E’ molto amico di Marco e Andrea. Un giorno Massimo ha visto in una gioielleria il bracciale che portava al polso la mamma, il proprietario gli ha chiesto una cifra esagerata per venderglielo. Così il ragazzo ha deciso di farsi giustizia da sè e, grazie al suo superpotere che gli fa diventare le mani incandescenti, ha fuso la saracinesca della gioielleria e ha rubato tanti gioielli. Li ha rivenduti grazie a Viola e i due ragazzi si sono spartiti diecimila euro. Intanto Jean viene bullizzato nella scuola di periferia dove ha deciso di mandarlo il padre per farlo svegliare un po’.

Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata: il superpotere di Jean

Jean è molto amico di Greta, figlia dell’ambasciatrice tedesca in Vaticano. La ragazza si sente in colpa perché, a quanto pare, suo fratello è finito in coma per colpa sua. Il suo superpotere è quello di riavvolgere il tempo. Andrea, invece, riesce a rianimare gli esseri viventi. Lin, segretamente innamorata di Nicola, si trasforma nelle persone che vede. Nella seconda puntata di Noi siamo leggenda andata in onda stasera Jean ha avuto un incidente: è stato investito da una macchina ma è rimasto illeso. Il suo superpotere è l’invulnerabilità.

Anticipazioni terza puntata Noi siamo leggenda: Marco incontra Lara

Marco e Andrea hanno seguito Massimo e hanno scoperto il suo segreto. Il ragazzo è stato felice di condividere le sue paure con i suoi più cari amici. Le anticipazioni della terza puntata di Noi siamo leggenda di mercoledi prossimo rivelano che Massimo regalerà ad Andrea una tastiera elettronica molto costosa. Marco inizierà ad avere dei sospetti. Il ragazzo incontrerà Lara (Valentina Romani). La mamma è ricoverata in ospedale con la stessa malattia della mamma di Massimo: le due donne lavoravano nella stessa fabbrica. L’appuntamento con la terza puntata di Noi siamo leggenda è per mercoledì 6 dicembre in prima serata su Rai2.