Amici 23: arrivano i provvedimenti disciplinari per Holden, Mida e Ayle
Holden si becca il doppio provvedimento
L’hanno combinata grossa alcuni degli allievi di Amici 23 che nonostante i precedenti richiami hanno continuato a non pulire la casetta che domenica è apparsa in condizioni pietose e per la quale perfino la conduttrice si è infuriata come poche volte. Tra i tre nomi fatti, di quelli che puliscono meno, c’è anche quello dell’allievo di Rudy Zerbi, nonché figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini). Già domenica il docente gli aveva sospeso la maglia ma oggi gli ha dato un nuovo provvedimento disciplinare. Queste le sue parole:
“Per tutta la settimana dovrai pulire tutte le parti della scuola. Quindi le sale, ballo e canto, la parte relax e la parte del corridoio. Vorrei tanto non dover fare più questo discorso, continua ad accadere e il provvedimento spero ti serva a fare in modo che da oggi in poi non accada più”.
Mida bacchettato dalla sua insegnante
Oltre al provvedimento disciplinare di Holden anche l’allievo di Lorella Cuccarini, risultato tra i tre nomi, è stato convocato dalla sua insegnante. A differenza di Rudy Lorella Cuccarini per adesso ha deciso di non sospendere la maglia al suo allievo. Mentre come provvedimento disciplinare ha detto quanto segue:
“Ho chiesto alla produzione che tu abbia due ore al giorno in cui ti occupi della casa. Non solo le tue cose, quello che c’è da fare. Se salti le due ore ti tolgo la maglia”.
L’allievo di Amici 23 ha avuto il coraggio di dire che due ore erano troppe e che pensava gliene assegnasse una. Lorella gli ha fatto dunque un discorso parecchio infastidita in cui gli ha detto che le dispiace molto essere arrivati a questo punto e che, così come Rudy, pensa che non bisogna essere forti solo sul palco ma anche nella vita.
Anche Ayle ha il suo provvedimento disciplinare
Dopo Mida anche Anna Pettinelli ha convocato immediatamente il suo allievo. Prima ha cercato di capirne di più chiedendo all’allievo stesso come mai non pulisce e non aiuta gli altri. Quando lui ha detto che non è vero che non lo fa lei l’ha subito stroncato dicendo che è impossibile che venti allievi facciano il suo nome senza motivo. Per quanto riguarda il provvedimento disciplinare ha detto:
“Il mio provvedimento non è di sospendere la maglia ma laverai i piatti, pranzo e cena, e la cucina. E il lavello dipende da te. Per una settimana da stasera”.
Anna ha poi avvisato il suo allievo: la prossima volta dovrà togliergli la maglia.