Uomini e Donne puntata oggi: Marco Antonio e Emanuela si chiariranno?
Emanuela e Marco Antonio riusciranno a chiarire dopo le incomprensioni di ieri?
Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e l’attesa è sicuramente alta da parte del pubblico a casa per scoprire se Marco Antonio ed Emanuela si chiariranno dopo le incomprensioni di ieri oppure se decideranno definitivamente di rompere. Per chi non avesse visto la puntata di ieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi il cavaliere sul finire della puntata ha deciso di ballare con Roberta Di Padua, non nascondendo di provare un certo interesse nei suoi confronti. Ovviamente Emanuela non l’ha affatto presa bene. Difatti quest’ultima, durante il loro ballo, ha fatto una faccia stranita e delusa al tempo stesso. E visto che la puntata inizierà oggi da dov’è finita quella di ieri gli spettatori non stanno più nella pelle di vedere la sua reazione.
Nuovi corteggiatori per Ida Platano oggi in puntata: le anticipazioni
Dopo aver dedicato ampio spazio a Marco Antonio e Emanuela, che ieri hanno avuto un acceso confronto (a minare poi i fragili equilibri della coppia ci ha pensato pure Roberta, la quale non ha nascosto di provare interesse per il cavaliere) Maria De Filippi porrà le sue attenzioni sulla nuova tronista. Difatti per lei scenderanno ben quattro nuovi corteggiatori. In base alle anticipazioni circolate online quest’ultima deciderà di tenere solo uno di loro. Ma non è finita qua perchè la Platano ha anche deciso di portare un mazzo di fiori ad un corteggiatore perchè ha capito di averlo trattato non proprio benissimo nella scorsa puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne puntata del 28 novembre: lite tremenda tra tre dame
Ci sarà anche un accesissimo scontro oggi in puntata tra tre dame storiche del dating show quotidiano in onda su Canale 5. Chi sono? Barbara De Santi, Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Si segnala che proprio tra le ultime due c’è sempre stata una certa tensione. Difatti non hanno mai perso occasione in questi mesi di dirsene di tutti i colori. E Barbara è poi sempre ‘scesa in campo’ per difendere la Di Padua, non lesinando certo critiche nei confronti di Aurora, la quale è stata presa di mira pure da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Molti hanno poi notato già da ieri che in puntata non è presente nel parterre maschile Armando Incarnato. Il motivo della sua assenza al momento non è dato saperlo. Avrà avuto degli impegni personali?