Uomini e Donne, Marco Antonio e Emanuela in crisi: Roberta Di Padua si insidia
Uomini e Donne, il gesto di Roberta Di Padua ha mandato ancora più in crisi la coppia
La frequentazione tra il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e Emanuela non stanno andando granché bene. Difatti i due al centro dello studio oggi non hanno nascosto che le loro incomprensioni sono aumentate di giorno in giorno. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto la conduttrice ha mostrato un RWM del momento in cui Roberta e Marco Antonio hanno ballato nella scorsa puntata, facendo andare su tutte le furie Emanuela. Finita questa clip la dama ha quindi voluto un confronto con la Di Padua per sapere se d’ora in poi dovrebbe considerarla una rivale:
“Posso farti una domanda…Il motivo per cui gli hai chiesto di ballare? Per capire se ti devo vedere come una rivale…Hai deciso di rifarti sotto con lui?”
Roberta ha però immediatamente risposto di credere che la cosa sia nata e morta con quel ballo, visto che entrambi non si sono sentiti per tutta la settimana.
Marco Antonio è interessato a Roberta? L’opinionista del dating show ne è certa
Emanuela non ha poi nascosto di essere rimasta particolarmente sorpresa dal fatto che Roberta Di Padua, dopo aver sempre rispettato la coppia, abbia invece deciso così improvvisamente di ballare con Marco Antonio. E quest’ultima si è limitata a dire: “Sono sempre stata al mio posto perchè ho visto che c’era una storia tra di voi…” E’ quindi intervenuta Tina Cipolalri, la quale giorni fa ha attaccato Gemma Galgani non capendo il suo modo di agire nei confronti di Silvio, asserendo senza indugio alcuno di non credere che la Di Padua abbia chiesto di ballare al cavaliere tanto per, anzi:
“Non è che lo inviti perchè ti fa tenerezza vedendolo stare lì da solo…Ce l’hai l’interesse…Non sei una che fa le cose a caso…Lei ti ha fatto una domanda specifica…”
E la dama ha confermato: “Certo che ho interesse, l’ho detto pure prima…Lo deve dire pure lui se è interessato…” La Cipollari ha quindi dichiarato di credere che a lui lei piaccia e come: “Pure lui a me non sembra proprio così indifferente a Roberta eh…Sinceramente…”
Roberta Di Padua e il cavaliere sempre più vicini: la reazione di Emanuela
Sul finire della puntata Maria De Filippi è tornata a concentrarsi su Marco Antonio chiedendo con chi vorrebbe parlare. E il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto subito il nome di Roberta. Ovviamente la reazione dell’altra dama non è tardata ad arrivare, anzi:
“Io sarei anche andata a Lecce…Voleva delle dimostrazioni…L’ho detto ad Angela poco fa e lui mi ripaga così…”
Quest’ultimo però ha subito replicato che avrebbe dovuto dirglielo, invece di confessarlo ad un’altra dama. E i due si sono ancora scontrati. Alla fine Roberta e Marco Antonio hanno comunque ballato al centro dello studio, con buona pace di Emanuela. Cosa succederà tra loro?