X


Emanuela Folliero a La volta buona, frecciata al GF: “Si alza l’età media”

Scritto da , il Novembre 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Folliero la volta buona

Grande Fratello, l’ex annunciatrice tv ha annunciato in diretta su Rai1 che non parteciperebbe mai

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata di oggi de La volta buona intervistando Emanuela Folliero, la quale ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato di essere venuta a conoscenza che in questi ultimi anni sono girati sempre tantissimi rumor inerenti al fatto che avrebbe dovuto partecipare al reality show cult in onda su Canale 5. Quest’ultima ha quindi dichiarato che in effetti è stata cercata spesso e volentieri dagli autori, ma di aver sempre rifiutato: “Da anni me l’hanno proposto, ma non me la sono mai sentita…”

Emanuela Folliero ha scagliato un frecciatina al reality show

Successivamente l’ospite oggi a La volta buona ha però subito voluto chiarire che in futuro mai dire mai per una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello, cogliendo l’occasione per scagliare una frecciatina facendo notare di aver notare che l’età degli ultimi cast si sarebbe alzata rispetto al passato:

“Niente ovviamente contro chi lo fa, però se uno fa una cosa la deve sentire…Non c’ho voglia, ma magari tra qualche anno, visto che l’età media si sta alzando…”

E Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le risate, come tra l’altro il pubblico in studio nel programma del primo pomeriggio in onda su Rai Uno. Quest’ultima, con il sorriso stampato sul volto, ha quindi dichiarato di credere di avere comunque tempo per partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini: “Ho tempo no? Ho un sacco di tempo…”

La volta buona, l’ospite non è mai stata vicina ad entrare nel cast di Ballando con le stelle

Caterina Balivo, che giorni fa è scoppiata a piangere in diretta dopo aver ascoltato la storia drammatica del suo ospite, ha poi chiesto a Emanuela Folliero che nel 2018 sembrava cosa fatta la sua partecipazione al talent show vip condotto da Milly Carlucci. E quest’ultima ha risposto che nonostante abbia anche fatto la foto nello studio del programma nessuno degli autori l’ha mai cercata:

“Ero andata nello studio e ho conosciuto tutti i ballerini…Poi mi hanno fatto ballare con un ballerino, ma non mi hanno mai chiamato…”

La presentatrice de La volta buona ha quindi chiesto alla sua ospite se mai parteciperebbe allo show della Carlucci. E quest’ultima ha risposto affermativamente: “Chiunque andrebbe a Ballando perchè ti metti in gioco, ti rompi le ossa per un motivo…E’ bello…” La Carlucci ci farà un pensierino?