Verissimo, Romina Power colpita da un video: “Difficile trattenere le lacrime”
L’esperienza emozionante di Romina in Malawi
Una delle ospiti del salotto di Verissimo nella puntata odierna è stata Romina Power. Quest’ultima ha avuto modo di parlare del suo viaggio in Malawi e dell’importante esperienza umanitaria fatta con le persone del posto, in modo particolare con i bambini. Silvia Toffanin ha mostrato un video in cui alcuni bambini intonavano il suo brano di successo, cantato con Al Bano, Felicità, e l’altra canzone, Magic oh Magic. A quel punto, al termine del video, la Power ha così voluto commentare:
“Hai visto che intelligenti? Sono riusciti a memorizzare tutte le parole in italiano. Pensa se noi dovessimo cantare in africano. Difficile trattenere le lacrime e la commozione. E’ un Continente davvero affascinante.”
Le parole ricche di pathos e di emozione ne hanno risaltato la sua intervista ed il suo importante contributo dato in Africa. Non ha nascosto, però, che c’è stato qualcosa che non ha apprezzato molto durante la sua esperienza in Africa.
Romina e la sua comparazione tra gli uomini e gli animali
Il racconto di Romina Power sul suo viaggio in Malawi ha commosso anche Silvia Toffanin. Nel mentre, però, ha anche aggiunto un qualcosa relativo alle strade del posto:
“Erano piene di buche, strade sterrate.”
Di notte ha confermato che erano soliti sentire un qualcosa di insolito ed inaspettato, ma mai inquietante:
“Sentivamo i leoni che ruggivano, gli ippopotami, le iene. Di quello però non avevo paura. Sono le persone che fanno più paura degli animale, vero?”
Una constatazione che, ha trovato anche il parere positivo della conduttrice di Verissimo. Una puntata, quella odierna, ricca di emozioni proprio come quella di ieri in cui, l’attore di Terra Amara, Furkan Palali, ha confermato che ci saranno dei cambiamenti nella soap turca.
Nonna per la quarta volta: in arrivo il figlio di Romina
Romina jr renderà, per la quarta volta, sua madre, nonna per la quarta volta. Mentre Yari avrebbe voluto che sua sorella chiamasse il nascituro Romino, chiaramente, la Power ha dato il suo parere:
“Non si chiamerà Romino. Yari scherzava. Tu lo chiameresti un tuo figlio Romino?”
La cantante ha quindi scherzato con Silvia Toffanin la quale ha confessato che nemmeno lei chiamerebbe mai un figlio con questo nome, al maschile. La Power ha confermato e condiviso con la conduttrice il periodo più bello della sua vita: l’attesa dei suoi figli. Ha anche concluso sostenendo che il solo fatto che la sua ‘baby‘ Romina sia in attesa è per lei motivo di grande gioia e commozione. Anche Silvia ha poi evidenziato che ama fare la mamma con i suoi figli.