Amici 23, condizioni igieniche gravi. Maria De Filippi: “Non ne posso più”
Provvedimento disciplinare per le condizioni della casetta di Amici 23
Ci risiamo, le condizioni igienico-sanitarie della casa dove vivono i ragazzi sono nuovamente in condizioni pessime. Ogni anno succede la stessa cosa ma il peggio è che quest’anno la situazione era già degenerata alcune settimane fa. Evidentemente i ragazzi, o almeno alcuni di loro, continuano a non voler migliorare. Nella puntata domenicale del talent, oggi, Maria De Filippi visibilmente infastidita ha annunciato un nuovo contenuto sul tema e poi ha detto:
“Sono anni che faccio vedere questi filmati e sinceramente non ne posso più di farli vedere. Il filmato arriva perché quando si raggiungono determinati livelli di inciviltà non si può continuare a mantenerli nella stessa situazione”.
Effettivamente il contenuto trasmesso ha mostrato una casetta in stato disgustoso, soprattutto per quanto riguarda la cucina (ma anche le altre stanze non sono da meno purtroppo).
Maria De Filippi smaschera due allievi
Purtroppo anche se avrebbe preferito non farli la conduttrice di Amici 23, in questa puntata non facile, ha deciso di fare anche i nomi di quelli che in casa collaborano di meno. Ovvero Holden, Mida e Ayle. Immediatamente Rudy Zerbi ha deciso di sospendere la maglia al suo allievo spiegando che, così come ripete da anni, per lui disciplina e bravura artistica vanno di pari passo. Il docente ha poi aggiunto: “E’ una situazione orrenda che va avanti da tempo”. Holden ha detto che si sente colpevole per il letto non rifatto e il disordine sopra ma non per la sporcizia in cucina. Ayle e Mida anche si sono discolpati sulle condizioni della cucina e il primo ha detto di essere stato tirato in mezzo solo perché è l’ultimo arrivato e bisognava fare un terzo nome. La conduttrice è diventata una furia.
Scoppia il caos ad Amici 23: gli allievi esagerano
Una Maria De Filippi arrabbiata come oggi poche volte si è vista. La conduttrice ha smascherato Ayle dicendo che lei era presente quando è stato chiesto ai ragazzi di fare i nomi e nessuno li ha obbligati a farne per forza tre o a dire il suo. Infatti oggi gli allievi in puntata hanno confermato i nomi fatti in precedenza. Anche Mida ha provato a discolparsi ma la conduttrice gli ha detto che stava solo raccontando cavolate. Per fortuna c’è anche chi pulisce a dovere (tra i nomi fatti ci sono Nicholas, Mew, Gaia e Giovanni). Maria visibilmente arrabbiato ha raccontato che Mew non riesce più a mangiare per colpa della sporcizia che ha intorno.