X


Lea 2, Rausy Giangarè svela un retroscena su Anna Valle: “E’ un’amica”

Scritto da , il Novembre 26, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lea 2 michela anna valle

Rausy Giangarè parla del rapporto con gli attori più importanti con cui ha lavorato

Ha iniziato a recitare da pochi anni e pure fin da subito è riuscita a dimostrare un grande talento tanto da essere notata da registi importanti per progetti seriali e cinematografici altrettanto importanti. Stiamo parlando dell’attrice che ogni domenica su Rai1 è Michela nel cast di Lea – I nostri figli di cui stasera andrà in onda la terza e penultima puntata. L’attrice, che vanta anche un ruolo nel film Il colibrì accanto a Pierfrancesco Favino, si è raccontata sulle pagine del settimanale Oggi. E proprio sul grande Favino racconta che quando l’ha conosciuto al provino del film lui le stava dando la mano ma la sua era sudata, eppure dopo averglielo detto l’attore l’ha rassicurata e gliel’ha stretta ugualmente. Su Anna Valle invece dice: “E’ un’amica. Posso dire solo cose belle di lei”.

L’attrice di Lea – I nostri figli 2 racconta lo strano inizio con la recitazione

A vederla così sicura di sé e così brava nei ruoli che interpreta si potrebbe pensare che Rausy Giangarè sia nata per fare l’attrice. In realtà, come svela lei stessa nel corso dell’intervista, il percorso attoriale non era né nei suoi sogni né nei suoi piani. Anzi, lei avrebbe voluto fare tutt’altro. In particolare la sua più grande passione è sempre stata quella dello sport, tra equitazione e atletica, arrivando a vincere i campionati italiani cadetti nel 2017 proprio con quest’ultima disciplina. Poi c’è stata la morte del suo adorato papà e qualcosa in lei è cambiato, si è rotto. In molti le hanno consigliato dunque un corso di recitazione e lei dopo aver provato ha sentito quella, finalmente, come la sua vera strada.

Cresce l’attesa per la terza puntata di Lea 2: cosa succederà al personaggio di Michela

Il viaggio della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Anna Valle, Rausy Giangarè, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur e molti altri attori arriva quasi a conclusione. Stasera infatti andrà in onda la penultima puntata, la terza, e poi domenica prossima ci sarà il gran finale di stagione. Occhi puntati, tra le varie vicende, anche sul rapporto tra Michela e Pietro che, dopo la litigata della scorsa puntata avvenuta per l’invadenza della mamma di lui nei confronti della ragazza, potrebbe subire nuovi colpi di scena. Una cosa è certa, il dott Verna (Primo Reggiani) non lascerà sicuramente andare via la donna che ama e che ormai è pronto a sposare.