X


Giovanni Terzi sulla partecipazione a Ballando confessa: “Medici preoccupati”

Scritto da , il Novembre 25, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Giovanni Terzi 14 settembre

Ballando con le stelle, il concorrente svela che i medici erano preoccupati per la sua partecipazione

Giovanni Terzi ha stupito tutti in questa edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci mostrando una grinta che nessuno forse alla vigilia poteva immaginare. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo in cui parla di questa esperienza. Ad un certo punto la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente che ultimamente in televisivone ha rivelato di essere malato, cogliendo l’occasione per domandargli come gestisce il tutto in pista. E quest’ultimo ha dapprima rivelato di soffrire di una malattia degenerativa ai polmoni, e poi non ha nascosto che i medici almeno inizialmente non hanno nascosto la loro preoccupazione per la sua partecipazione al programma:

“I medici erano preoccupati: i medici erano preoccupati, però a parte tutto mi stanno vicini…”

Simona Ventura è stata importantissima per il suo compagno

Successivamente Giovanni Terzi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha inoltre confessato che la presenza della sua compagna Simona Ventura ha comunque giocato una parte importante nella sua vita, visto che gli ha dato un vero orizzonte e una nuova nuova prospettiva: “Lei dice sempre che siamo una cosa sola…” Gli è poi stato chiesto quale tra i concorrenti di Ballando con le stelle è rimasto maggiormente colpito. E il compagno della conduttrice di Citofonare Rai2, il quale ha rivelato di essere un po’ in crisi per ‘colpa’ della sua partner di danza che lo sta facendo lavorare tanto, ha subito fatto il nome di Lino Banfi, anche se si è ritirato qualche settimana fa: “Chiarisco che sono tutti eccezionali…Ma Lino Banfi ha conquistato il mio cuore…” Quest’ultimo ha infatti rivelato di non aver mai conosciuto in vita sua una persona così capace di emozionarsi come lui.

Giovanni Terzi non ha il minimo dubbio che a vincere il talent show sarà la sua compagna

La giornalista del periodico Nuovo ha poi chiesto al concorrente chi vincerà questa edizione di Ballando con le stelle. E quest’ultimo ha subito fatto il nome senza pensarci due volte della sua compagna Simona Ventura, che in effetti ha stupito tutti, tanto da essere considerata una delle favorite assolute per la vittoria finale: “Simona, senza dubbio! Io tifo per lei, è il mio sostengo…” C’è però da dire che quest’ultima dovrà vincere la sfida con Wanda Nara, che pare davvero giocare ‘un altro campionato’, almeno fino a questo momento.