Carolyn Smith sulla sua recidiva tumorale: “Ho avuto attacchi di panico”
La volta buona, l’ospite parla de ritorno del suo tumore
Oggi Caterina Balivo, dopo aver fatto una lunga chiacchierata con il suo primo ospite, che ha avuto una storia di vita alle spalle davvero tragica, ha invitato in studio Carolyn Smith. Quest’ultima ovviamente ha parlato della sua vita e della carriera costellata da grandi successi. Ad un certo punto la presentatrice del programma del primo pomeriggio in onda sull’ammiraglia Rai è purtroppo stata costretta a far presente alla sua ospite di essere venuta a conoscenza che in questi ultimi mesi ha avuto una recidiva tumorale. La Smith ha però fatto presente di aver concordato con i suoi medici di non fare la chemioterapia durante il periodo in cui doveva lavorare a Ballando con le stelle:
“I controlli li ho fatti prima di Ballando…Ad agosto avevo già fatto i controlli e avevamo già visto una macchia, però prima di Ballando avevamo deciso di non fare la chemio…”
L’esito netto e preciso l’ha poi avuto solo il 24 gennaio scorso.
Carolyn Smith ha rivelato di aver avuto per la prima volta degli attacchi di panico
L’ospite a La volta buona ha confessato di essersi spaventata tanto perchè per arrivare a questo esito prima le hanno tolto il port dicendole di non essere idonea per fare chemioterapia, radioterapia e chirurgia. E tutto ciò è successo prima di Ballando con le stelle :
“E’ questo che mi ha mangiata viva da agosto dell’anno scorso fino a gennaio di quest’anno…Odio non avere certezze, anche se la notizia dovesse essere brutta sono forte…”
La prima chemioterapia l’ha avuto l’8 marzo e la giurata di Ballando non ha nascosto a Caterina Balivo, che poco prima ha avuto un crollo emotivo in diretta, di aver avuto degli attacchi di panico: “Io non li avevo mai avuti…Poi qui a Roma…Stavo veramente male…Non sapevo cosa fare…”
Caterina Balivo, la sua ospite ottimista: “La vita è troppo bella”
Adesso il peggio è passato per Carolyn Smith, almeno da un punto di vista psicologico. Difatti quest’ultima a La volta buona ha confessato a Caterina Balivo che sa cosa fare:
“La vita è troppo bella e non voglio perderla neppure per un attimo…La vita è bella! Non sappiamo esattamente quanto tempo che siamo qua…”
E l’applauso del pubblico in studio è partito spontaneamente. La Smith ha poi dichiarato che bisogna assolutamente riempire la vita nel migliore dei modi apprezzando tutto, avere gratitudine nei confronti del prossimo e avere buon senso: “Io so che sono qui per aiutare gli altri…”