Verissimo ospiti 25-26 novembre: Silvia Toffanin ricorda un’artista scomparsa
Silvia Toffanin omaggia Lina Wertmuller con grandi artisti
Saranno due puntate decisamente ricche di ospiti quelle di Verissimo sabato 25 e domenica 26 novembre e in entrambi i due giorni ci saranno dei rispettivi spazi molto toccanti oltre alle varie interviste. Per quanto riguarda in particolare la puntata di domenica la conduttrice ha deciso di ricordare la grande Lina Wertmuller e per farlo si avvale di due importanti artisti che devono molto alla grande regista, scrittrice e sceneggiatrice. Ovvero l’attore Giancarlo Giannini e Rita Pavone. Per quanto riguarda invece la puntata di sabato lo spazio speciale che andrà ad aggiungersi alle varie interviste dei personaggi famosi è quello dedicato alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che ricorre proprio nella data del 25 novembre.
Gli ospiti di Verissimo di sabato 25 novembre
Durante la puntata di domani Silvia Toffanin accoglierà ben due volti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Ovvero l’amatissimo Ciro Petrone, decisamente benvoluto dal pubblico che però, nonostante questo, dopo settanta giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha deciso di lasciare il programma nella scorsa puntata. L’altro volto è invece quello di Giampiero Mughini, anche lui si è ritirato dal reality, e sarà in compagnia della moglie Michela. Spazio poi, come ogni sabato, alla fortunatissima soap Terra amara. Questa volta direttamente dalla Turchia verrà l’attore Furkan Palali, ovvero il Fikret della soap. E ancora, ci sarà Gigliola Cinquetti che parlerà del suo libro dal titolo “A volte si sogna”. Arriverà anche il vincitore di Tu si que vales, Samuele Palumbo, con i conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Infine si parlerà dell’amicizia tra Laura Freddi e Miriana Trevisan.
Chi ci sarà a Verissimo domenica 26 novembre
Se nella puntata di sabato Silvia Toffanin, dopo le difficoltà con un’ospite, proporrà un cast decisamente ricco (nella puntata oltre agli ospiti sopracitati si aggiunge lo spazio dedicato alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne) anche quella di domenica non sarà da meno. Oltre a ricordare la figura di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini e Rita Pavone, ci sarà anche Bruno Vespa per presentare il suo libro dal titolo “Il rancore e la speranza”. Tornerà poi nel programma Stefano Tacconi ma questa volta accompagnato dalla moglie Laura e dai figli Andrea, Virginia e Vittoria. Spazio poi al ritorno di Romina Power e ad un’intervista di famiglia di Elisabetta Gregoraci che sarà in compagnia del papà Mario e della sorella Marzia.