Ilary Blasi ha svelato come ha scoperto il tradimento di Francesco Totti
La conduttrice ha deciso per la prima volta di svelare come ha scoperto di essere stata tradita da Francesco Totti
Proprio in queste ultime ore è stato pubblicato sulla piattaforma streaming Netflix l’atteso docu-film in cui Ilary Blasi ha voluto raccontare la sua verità legata alla separazione da Francesco Totti. E in questa occasione ha anche rivelato che tra loro tutto è precipitato nel momento in cui ha scoperto di essere stata tradita dal marito. Cosa ha detto? Ha rivelato che i primi sospetti li ha avuti ovviamente quando Dagospia.it ha lanciato la notizia inerente alla loro presunta crisi, arrivando a dire che lui avrebbe iniziato a vedere un’altra. Ma sul momento la Blasi non ha dato adito alle voci. Tuttavia i suoi sospetti sono riaffiorati prepotentemente nel momento in cui la bambina è tornata a casa piena di giocattoli dopo aver passato il pranzo con il padre. La presentatrice dell’Isola dei Famosi le ha quindi domandato dove avesse preso questi giochi. E la bimba ha risposto di aver fatto nuove amicizie. Il volto dell’Azienda di Cologno Monzese ha però voluto vederci chiaro facendole ulteriori domande:
“Chiedo i nomi e a quel punto mi ricordo dagli articoli di giornale che questa ragazza (Noemi) aveva dei figli…Unisco i puntini e faccio delle chiamate per capire come si chiamavano i bambini: coincideva tutto…”
Ilary Blasi ha voluto le prove del tradimento: ecco cosa ha fatto
Successivamente la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha raccontato in questo docu-film Netflix, il cui titolo è Unica, di aver voluto però delle prove schiaccianti che provassero il tradimento di Francesco Totti:
“La sera del 2 luglio dice che ha una cena…Io riesco a trovare il civico dove abitava la ragazza, arriviamo e ho trovato parcheggiata la sua macchina…”
A quel punto ormai i dubbi erano diventati praticamente certezze per la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale si è commossa parlando nel docu-film della fine del suo matrimonio: “Ho fatto la foto all’auto, ma sono stata zitta…”
La presentatrice ha deciso di affrontare il suo ex marito, che ha ammesso il tradimento
Il passo successivo per Ilary Blasi è stato quindi prendere un investigatore privato. Tuttavia quest’ultimo si è fatto beccare da Francesco Totti, come ha rivelato la stessa conduttrice in questo docu-film su Netlix. Tuttavia visto che ormai l’ex calciatore sapeva che lei era a conoscenza della faccenda ha quindi deciso di affrontarlo: “Lui non ammetteva…Io gli dico di farla finita perchè so tutto…” Quest’ultimo ha quindi ammesso di avere una frequentazione con Noemi Bocchi, cercando però di minimizzare:
“Dice che era una frequentazione leggera…Era bravo a dire caz**te…”
Quest’ultima ha inoltre dichiarato che addirittura la sera prima che vuotasse il sacco l’ha anche cercata sessualmente: “E pensare che la sera prima mi aveva cercato sessualmente e io ovviamente l’avevo evitato…” Totti presto dirà la sua?